-
asta in live
l'asta di questo girone sar?* in live il giorno venerdi 16-02-07 alle ore 21.00
al termine dell'asta, le squadre del girone verranno pubblicate sul portale del fantacalcio
GIRONE A
1- giuacle
2- yopolone
3- AttilaSallustro
4- barcellona
5- Pleadiano
6- MammaSantjssima
7- giovanni - il cobra ( si sono fusi come cooallenatori)
8- panzillo
-
-
11-09-2006 13: 54 Annunci Google
-
ok x l'asta dove si farà?
allenatori del girone A date l'ok!!!!
Moderatore forum Hattrick
Presidente fiat 126 team VIII.852
-
-
-
-
Chiedo poi solo lala fine dell'asta del girone a....
Mi mandate una mail a fantacalcio@atuttonet.it con le rose aggiornate delle vostre squadre?
Serviranno per la coppa
Grazie
-
-
non ci sono venerdi sera! se è possibile chiedo di spostarla sabato, primo pomeriggio!
-
-
c'è una confusione in questo post...comunque se attila non c'è non abbiamo nemmeno il posto dove fare l'asta quindi x me va bene fare l'asta sabato...qualsiasi ora...misters del girone A fatevi sentire!
-
-
post editato e ripulito...
quanto all'asta io sono preso da mille impegni e per me sarebbe un problema anche questo fine settimana però pur di toglierci questa grana sono disposto ad accantonare alcuni progetti.
vi chiedo solo di avvertirmi con un pò di anticipo...vi preannuncio che non sono più in grado di fare i conti del fantacalcio ne portare la "contabilità" ma spero che risolveremo anche questo in sede di asta
-
-
approfitto per dire che domani pomeriggio non ci sono...
disponibile ad una qualsiasi serata infrasettimanale dopo le 21,00
-
-
dato che nessuno da conferma di quando è disponibile mi sa che è meglio se l'asta la facciamo a buste chiuse...magari scriviamo tutti chi ci vogliamo togliere e mandiamo le offerte a buste chiuse a qualcuno che non è di questo girone
-
-
il metodo dei due gironi b e c non è male.
VIsionate e pensate se va bene anche per voi.
-
Segnalibri