-
Postazione formazione
Ciao a tutti,
il fatto di perdere la partita 5-0 se non si posta la formazione e tutto il resto, non è valido anche per la coppa? perchè mi sembra che queste ultime penalizzazioni decise non siano state applicate alle prime partite dei quarti di coppa.
Non è il mio caso o del mio avversario in coppa, ho solo notato questa cosa e volevo capire se era valida anche li e se sarà così anche in campionato.
Ciao ciao
-
-
28-02-2007 08: 40 Annunci Google
-
Sì, è valida per tutti, coppa compresa
Ed è stata applicata a tutti, ma se entrambe le squadre non mi danno la formazione, non posso che mettere 0-0, e se succede anche al ritorno, aliminarli entrambi e ripescare la migliore eliminata
-
-
infatti nella classifica della coppa del nonno addirittura ho visto squadre con 3 punti, quando non hanno nemmeno postato la formazione! :-(
-
-
non è possibile
ho messo personalmente a 0 chi non ha postato.
Guardate che, se in una partita, un giocatore ha postato e uno no, i calcoli NON vengono svolti, e sembra che entrambi non abbiano postato
Fanno fede le mail che ricevo in automatico a casa...
-
-
E' valida anche la regola di postare la formazione entro un'ora prima della prima partita o si può postare fino all'ultimo?
-
-
può anche bastare fino all'ultimo
ripeto però che fa fede l'orario della mail, che viene generata in automatico, e quindo può avere dei ritardi...
non aspettate quindi l'ultimo momento, è troppo rischioso
-
-
Questa mattina riuscivo ancora a modificare la formazione postata sabato (per prova ho invertito le due riserve in attacco, che comunque non sono entrate): volendo avrei potuto porre rimedio alla disastrata formazione che mi ha fatto perdere ieri
. Premesso che sarebbe squallido correggere la formazione già postata, non dico il giorno dopo, ma anche alla fine del primo tempo (per quello che si vince...), suggerisco per l'anno prossimo di fare apparire anche la data e l'orario di invio/modifica della formazione. Solo per evitare contestazioni.
-
-
vediamo se è possibile
cmq se hai mandato modifiche, mi sarà arrivata la mail, e lì ci sono data e ora di modifica.
saranno quelle a fare testo
-
Segnalibri