-
AGGIORNAMENTI IMPORTANTI FANTACALCIO
[highlight=red:47cd9547c0]Stasera[/highlight:47cd9547c0] ci saranno alcuni aggiornamenti importanti legati al fantacalcio
Innanzitutto terminerà il fantamercato, a meno di richieste particolari da parte di qualcuno, ma [highlight=red:47cd9547c0]i giocatori nuovi verranno messi a disposizione dei fanta allenatori[/highlight:47cd9547c0].
Inoltre, visto che sono state evidenziate alcune incongruenze nei calcoli vecchi (vedi assist), mi occuperò di [highlight=red:47cd9547c0]rifare daccapo tutti i conti di tutte le partite[/highlight:47cd9547c0] con i dati a mia disposizione.
E' quindi possibile che qualche risultato possa essere leggermente modificato.
Questo succede perchè è il primo anno che usiamo il fantamanager, e quindi abbiamo dovuto imparare a impostare le regole di calcolo e ad utilizzarlo
Inoltre, sempre per prova, e forse già tardivamente, da ora in avanti [highlight=red:47cd9547c0]chiunque non mandi la formazione nei tempi giusti (entro l'inizio della prima partita in programma) PERDE A TAVOLINO 5-0[/highlight:47cd9547c0]
Avremmo dovuto farlo già prima, ma abbiamo avuto mille altri casini per la testa, ma almeno tentiamo di dare un po' di regolarità e di correttezza a questa fine campionato. Ovviamente se nessuno dei 2 posta la formazione, finirà 0-0 ma a entrambe le squadre NON verrà assegnatoil punto!
Voglio ringraziare cmq tutti coloro che segnalano problemi o anche solo dubbi, perchè, anche se a volte magari mi beccate nel momento sbagliato (scusa, soloperbatterejean...), sono cose utilissime alla preparazione del primo vero fantacalcio, quello dell'anno prossimo!
Vi annuncio anche che per l'anno prossimo, stiamo preparando un [highlight=red:47cd9547c0]fantamercato automatico[/highlight:47cd9547c0], sulla falsariga della pagina con cui inseriamo le formazioni per le partite.
Speriamo di essere in grado di prepararlo e di testarlo in tempi brevi, per poterlo mettere a disposizione già da agosto!
Grazie
-
-
21-02-2007 13: 15 Annunci Google
-
Anche se e' capitato che io stesso non ho seguito alcune regole convengo che bisogna dare una sferzata. A chi capita capita senza nessuna esclusione.
-
-
Una domanda e una considerazione.
Domanda: Flachi si fa di coca! Posso farti un'offerta subito subito visto che dobbiamo ancora chiudere il Fantamercato!? Sennò... amen! Lo mantengo e gli pago la coca io!
Considerazione: A me è capitato di avere problemi a collegarmi e di non essere riuscito a postare. Certo... la sfida va seguita. Però può essere che uno sia in ferie, ammalato...
Io sono d'accordo per l'immediato ma dico che per l'anno prossimo la cosa più corretta sarebbe tenere valida l'ultima formazione postata.
Questo è solo un parere. Ovviamente in caso contrario mi adeguo.
-
-
beh se ci sono problemi, daremo un recapito per cui non sia necessario internet, giusto per dire di confermare
Appena esce l'aggiornamento, se vuoi, puoi fare ancora un'offerta
tu come chiunque altro, ovviamente
-
-
E se facessimo un altro turno di ritorno di campionato dopo la fine di questo? (mi sembra manchino ancora poche partite e poi si gioca solo per la coppa giusto?)
Visto che mancano ancora tante giornate alla fine del Campionato di A, secondo me si può fare....
Per quanto riguarda il Non Postare la formazione, anch'io sono d'accordo con KakKKa...nel senso che mi può andare bene sempre quella formazione anche per 5partite consecutive, no?
-
-
guardiamo se ci stiamo come partite e provamo ad infilarle ok?
-
-
penalizzazioni
A Kaka e jean e a tutti quelli che non sono d'accordo sul perdere se non si posta la formazione....
Il fanatcalcio è uno svago, si fa per hobby, richiede poco tempo e con l'impegno che ci sta mettendo josh è pure semplice.
Ve lo dice uno che ha 2 figli uno di 20 mesi e l'altra di 50 giorni e un lavoro che lo porta ad essere fuori casa anche fino a tardi!
Io sto con l'idea di penalizzare...
:razz:
-
-
penalizziamo cavoli!! quello che è giusto è giusto!!
-
-
OK
so che non è bello cambiare le regole in corsa, ma adesso è tempo di BASTA!!!!
-
-
Io penso che si potrebbe approfittare di questa specie di ripartenza per sistemare un po’ di cose. Ho letto del proposito di rivedere tutti i risultati delle partite conteggiando questi benedetti assist. Mi sembra una gran cosa.
Direi però che si potrebbe procedere anche con le penalizzazioni nei confronti di chi non ha postato la squadra. In fondo è una cosa che si sapeva!
Inoltre faccio presente che non è stato preso alcun provvedimento quando ho inserito erroneamente un giocatore non mio, errore non da poco.
Posso capire che siamo i Base Tester di questo gioco ma mi sembra un po’ brutto ritrovarmi a pensare a “come sarebbe la classifica se…”.
-
Segnalibri