-
Non è stato preso nessun provvedimento nei confronti della tua dabbenaggine perchè non c'era nessun provvedimento da prendere! Se tu sapessi le regole (se prima di infrangerle le avessi almeno lette) sapresti che il regolamento non prevede penalizzazioni per chi mette in squadra giocatori non appartenenti alla propria rosa: semplicemente entra la prima riserva indicata per quel ruolo (pag. 22 del regolamento ufficiale).
-
-
22-02-2007 11: 50 Annunci Google
-
Aver schierato un giocatore non mio una giornata e non aver postato la squadra per un periodo sono mie mancanze. Che ovviamente sono disposto a pagare!
Per questo mi sono permesso di farlo notare a chi di dovere affinchè prenda i provvedimenti del caso.
-
-
si frustatemi!!!ma va cagare, non sta fare el pajasso essio!!
-
-
I risultati sono già stati ricalcolati.....
E se c'era un giocatore non tuo, evidentemente, non te l'ho schierato perchè il programma non me lo permette
Inoltre, col programma automatico, sicuramente non ti è stato + possibile
Cmq se vuoi 10 punti in meno, basta chiedere, non credo che nessuno si opponga, vero?
:P
-
-
Ma... la volete una classifica seria o no!?
Allora risistemiamola una volta per tutte!
Rivisti gli assist secondo me bisogna rivedere anche le penalizzazioni.
Penso sia l'unico modo per togliere ogni dubbio.
-
-
Allora io potrei convertire la penalizzazione di Ezio con 2 pizze e 3 birre che mi offrirà appena torno a Padova lol
-
-
Essio, smettila di flagellarti! La classifica va bene così. Penso che Joshh abbia altro di interessante da fare che ricalcolare la classifica.
-
-
-
-
Un grazie sincero a Joshh per il lavoro fatto e un grazie a tutti voi per la pazienza portata durante il corso dell'anno.
Con il fantamercato automatico dovremo raggiungere l'automatismo che ci mancava rendendo il fantacalcio di atuttonet un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono divertirsi gratis
-
-
A proposito, a che punto sei?
-
Segnalibri