-
Modalità di calcolo dei risultati
Vorrei una risposta ad una domanda che ho fatto ancora in novembre e alla quale non avete mai risposto:
http://atuttonet.it/forumgratis/risu...ata-vt811.html
Gli assist valgono o no per il conteggio del risultato finale? A novembre lo chiedevo perchè non venivano conteggiati (e ho pareggiato una partita); mi è stato risposto in via privata che il regolamento non lo prevede (quale regolamento? Quello in formato PDF no ma quello pubblicato su questo forum si). Adesso perdo la partita (decisiva per prendere per il culo un avversario in particolare) perchè nel conteggio ricompaiono gli assist: già non si possono schierare i giocatori della seconda asta (che doveva partire dopo la settima di campionato...); aggiungiamo che le regole vengono applicate un pò alla carlona...
-
-
21-02-2007 09: 24 Annunci Google
-
no, aggiungiamo il fatto che le regole vengono applicate da un programma che fa i calcoli in automatico con le regole ufficiali del fantacalcio
qui non c'è nessuno che fa le cose alla carlona, ma solo gente che si sbatte per far funzionare tutto
stasera vado a casa e controllo il metodo di calcolo, ma ti ripeto che è fatto tutto in automatico dall'inizio dell'anno senza cambiare nulla
mi limito a scaricare il file con voti e bonus dal sito del fantacalcio ufficiale, inserirlo nel programma e dargli il via al calcolo
-
-
Joshh, non ti arrabbiare, non volevo offendere nessuno: non ho detto che si fanno le cose alla carlona, ma che le regole vengono applicate con questa metodologia. E non mi riferisco alle regole di calcolo... Tra le persone che si sbattono, se permetti, mi ci metto pure io, visto l'attenzione che ci metto a quanto viene proposto e alla frequenza con cui vi rompo le balle! Sennò che BASE TESTER sarei?
Anch'io mi limito a scaricare il file dei voti (da Fantagazzetta.com) e li passo per il mio programmino(che se non sbaglio voi conoscete): proprio per questo mi sono accorto che il file dei voti pubblicati alla mattina sono diversi da quelli forniti al pomeriggio (che sono aggiornati appunto con gli assist). E proprio per questo mi sono accorto che l'attaccante della squadra che ho incontrato domenica ha preso 4 punti di bonus: 3 per il gol e 1 per un assist. Ma se gli assist non valgono...
-
-
io cerco sempre di scaricare l'ultima versione e spesso quando mi accorgo di nuovi aggiornamenti, scarico e aggiorno ulteriormente...
se mi scappa qualcosa mi dispiace
al massimo aspetterò il martedì a fare i calcoli...
-
-
Io sono per validare gli ASSIST. Giusto per "premiare" i migliori attaccanti.
Ciao!
-
-
dovrebbe essere già così...
-
-
Anch'io sono per la valorizzazione degli assist, se ne terrà conto l'anno prossimo: volevo solo far presente che, quest'anno, non sempre è stato così. Non voleva assolutamente essere una polemica o una critica all'operato degli amministratori (e mi sembra che tu, Joshh, l'abbia capito: non erano necessarie le scuse); come è stato detto più volte, quest'anno è stato un esperimento: sicuramente per l'anno prossimo ci saranno regole ed automatismi più collaudati: e a questo, è inutile dirlo, servono le critiche.
-
-
Concordo in pieno
In ogni caso, se noti, ho ricalcolato daccapo tutti i risultati riscaricando tutti i file dei voti e bonus...
Mi pare che qualcosa sia cambiato, vorrei che verificassi quelli che avevi riscontrato come errori
Grazie
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh Concordo in pieno
In ogni caso, se noti, ho ricalcolato daccapo tutti i risultati riscaricando tutti i file dei voti e bonus...
Mi pare che qualcosa sia cambiato, vorrei che verificassi quelli che avevi riscontrato come errori
Grazie
Putroppo non ho potuto farlo: lo farò nella pausa pranzo, quando potrò collegarmi al nuovo forum.
-
Segnalibri