-
RISULTATI CORRETTI 1. sessione di asta
OK, finalmente dovrei aver risolto tutto
Ora pubblico le rose aggiornate con i nuovi giocatori acquistati e i nuovi giocatori disponibili
La seconda sessione inizia LUNEDI SERA alle ore 20 e termina MARTEDI SERA alle ore 22
Siete pregati di mandare le vostre eventuali offerte a:
fantacalcio@atuttonet.it
cami.gio@alice.it
e anche a me in un MP sul forum
Vi chiedo gentilmente di NON USARE ALLEGATI EXCEL o simili, ma semplicemente di scrivere i nomi dei giocatori e le offerte nel testo del messaggio
Mi semplificate precchio la vita
E inoltre mettete la richiesta di conferma di lettura alla mail
Grazie a tutti e scusate per il disagio (come dice sempre Trenitalia ai suoi poveri pendolari come il sottoscritto)
P.S. Ricordate, i nuovi giocatori saranno disponibili per tutti solo alla fine completa del fantamercato
Fino ad allora irmangono le rose vecchie
Ultima modifica di Joshh; 13-04-2007 alle 18: 30
-
-
15-02-2007 20: 55 Annunci Google
-
Ehm... non ci dovrebbe essere un allegato!?
Non sto capendo una mazza io!?
-
-
Scusate... non mi caricava correttamente la pagina...
Chiedo venia!
-
-

Originariamente Scritto da
kaka22 Scusate... non mi caricava correttamente la pagina...
Chiedo venia!
Sei sompre il solito stiupido!
-
-
Ora è tutto a posto per tutti?
Ditemi di sì o mi sparo
-
-
Chi può partecipare alla seconda sessione di asta? Solo chi ha soldi o si possono vendere dei giocatori (tipo Abbruscato) o altri che sono rimasti sul groppone (tipo il mio Esposito che è rotto e si guarda il campionato su Sky) per comprare dei campioni (tipo Vieri)? Perchè se è così dovremmo darci dei limiti di tempo altrimenti si va avanti all'infinito... O solo a chi mancano dei giocatori per completare la lista?
Altra domanda: perchè non si possono schierare già i giocatori acquisiti in questa tornata di asta? I miei hanno già passato le visite mediche e ho già fatto le foto di rito con la maglia della Real Macachi.
-
-
possono partecipare tutti, basta, come sempre, non andare in negativo come ha fatto Pavs
Infatti gli ho annullato tutte le offerte
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh possono partecipare tutti, basta, come sempre, non andare in negativo come ha fatto Pavs
Infatti gli ho annullato tutte le offerte
Non hai risposto completamente: quando finisce questo mercato di riparazione?
E i giocatori appena acquisiti, da quando saranno disponibili?
-
-
Facciamo ancora 1-massimo 2 sessioni, a seconda delle richieste
I giocatori saranno disponibili alla fine del mercato, quindi per la PROSSIMA settimana, non ancora questa
-
Segnalibri