-
RISULTATI 1. asta fantamercato
Metto in allegato le rose aggiornate dopo la 1. sessione di asta del fantamercato
Ricordo 2 cose:
1. i neo acquisti non saranno disponibili fino alla fine del mercato
2. la prossima sessione inizia giovedì sera alle ore 20 e termina venerdì sera alle ore 22
P.S. Mi dispiace per Pavs, ma, siccome alcune offerte le aveva vinte e alcune le aveva perse, il suo bilancio era andato in negativo, e come ampiamente spiegato nel forum relativo, sono stato costretto ad annullare TUTTE le sue offerte...
Quindi i giocatori che avevano altre offerte sono stati assegnati al secondo miglior offerente, e i giocatori che non avevano altre offerte sono ancora liberi
-
-
14-02-2007 23: 30 Annunci Google
-
-
-
Vedo che Kaka non è l'unico, è successo anche a Jean
Allora facciamo così
RIMANDATE TUTTI LE VOSTRE OFFERTE E NON BARATE!!!!!!!
Rifarò i conti
Probabilmente è un problema della nostra posta, in quanto il server è stato down a momenti alterni
Ma soprattutto, MANDATE LA RICHIESTA DI CONFERMA LETTURA!!!!!
A partire da ora....
P.S. Ovviamente ho tolto il file con le offerte degli altri...
-
-
Come ha detto Joshh, potrebbe essere stato anche un invio delle mail nelle poche ore di manutenzione del server.
Tenendo presente che siamo sempre in quel test vi preghiamo di riinviare le mail scrivendo anche qui una conferma dell'invio e mandando le mail con richiesta di lettura.
-
-
Io vi ho rispedito la mail, sia da lavoro sia dall'indirizzo di posta personale. Ci tengo che tutti sappiano che ho inoltrato la mail che avevo spedito dimostrando quindi la mia correttezza.
-
-

Originariamente Scritto da
kaka22 Io vi ho rispedito la mail, sia da lavoro sia dall'indirizzo di posta personale. Ci tengo che tutti sappiano che ho inoltrato la mail che avevo spedito dimostrando quindi la mia correttezza.
Si, si ti crediamo tutti anche perchè tutti sanno quello che dici di aver spedito prima, no?
Per il futuro, per venire incontro agli incapaci come Essio e l'allenatore in calzamaglia, sarebbe meglio studiare qualcosa del tipo invio formazioni, con i nominativi oscurati ma con l'orario di invio in chiaro.
-
-
Stiamo infatti valutando di creare una sezione dedicata al fantamercato in modo automatico e non più manuale. In questo modo il tutto sarebbe = per tutti e di sicuro certificato.
Grazie per la collaborazione di tutti
-
-
Siamo certi della tua onestà, kaka22
hai messo la conferma di lettura?
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh Siamo certi della tua onestà, kaka22
hai messo la conferma di lettura?
Ha sbagliato ancora? Ma allora è proprio tonto: se non ce la fa è meglio eliminarlo!
Sono per la FantaEutanasia.
-
-
come volevasi dimostrare il server della posta è di nuovo k.o.
che due palle
mandate tutto anche alla mia mail personale
cami.gio@alice.it
mandate ovunque, da qualche parte riceverò...
E sempre con conferma di lettura per favore
-
Segnalibri