-
Oggi inizia l'asta
Ricordate che oggi inizia l'asta preparatevi le bustine lol
-
-
12-02-2007 11: 18 Annunci Google
-
Dalle ore 20 di oggi alle 22 di domani, primo round di offerte
mail a fantacalcio@atuttonet.it
-
-
Grazie Joshh ho già la lista pronta
-
-
Scrivo in questo topic sperando che l'argomento 'Asta' richiami l'interesse di molti.
Anche questa giornata è stata una tristezza! Il calcio vero a porte chiuse e quello FANTA a PC spenti: nessuno posta più la formazione, organizzatori compresi. Anche questa settimana siamo stati in 5-6. Forse ha ragione Mancini: se le cose continuano così é meglio chiudere qui!
-
-
Gli organizzatori sono già stati ripresi per le orecchie!!!
Come già scritto praticamente ovunque, questo è un anno di prova
L'anno prossimo ci saranno regole più chiare e soprattutto più chiaramente applicate e applicabili...
Tu non ci lasciare, considerati un utilissimo beta tester, e l'anno prossimo ti divertirai molto di più
E' una promessa
-
-
-
-
Dicesi beta tester chi testa un programma/applicazione/sito per trovarne i difetti ed aiutare chi lo gestisce a migliorarne il funzionamento
-
-
scusa joshh,percio se io vorrei fare un'offera per dei giocatore dovrei mandare la lista dei giocatori per cui faccio l'offerta al'mail fantacalcio@atuttonet.it??? :scratch:
-
-
si manda le tue offerte a joshh.
Il sistema e' quello delle buste chiuse, chi offre di piu' si prende i giocatori.
A parita' chi ha mandato prima le offerte
-
-
Bravo Plea, esatto
Mandi a me l'elenco dei giocatori, con quanto offri, e che giocatore svincoli per fare posto a chi compri
Trovi l'elenco dei giocatori e dei soldi rimasti nell'allegato all'inizio di questo forum
-
Segnalibri