-
Hai ragione Joshh, ma Essio mi ha tirato per i capelli. E chi mi conosce sa quanto sia difficile. Da parte mia chiedo scusa.
Volevo sapere: quanti giornate di asta sono previste?
-
-
08-02-2007 12: 23 Annunci Google
-
probabilmente andremo per le 2 settimane, con un giorno di asta e uno di pausa per permettermi di fare gli aggiornamenti necessari
-
-
Posto un quesito da parte di Massiconte che ha difficoltà a logarsi.
Solo per sapere se il ragionamento è corretto.
Un saluto a Delo. (solo per far incazzare Solo_per_battere)
ES:
squadra A = 20 crediti ancora disponibili.
compravendite:
- vendo portiere X comprato a 20,offro e ottengo portiere Y a 1; (dovrei guadagnare 19 crediti)
- vendo difensore X comprato a 20,offro e ottengo difensore Y a 1; (dovrei guadagnare 19 crediti)
- vendo centrocampista X comprato a 30,offro e ottengo centrocampista Y a 1; (dovrei guadagnare 29 crediti)
- vendo attaccante X comprato a 50,offro e ottengo attaccante J a 1; (dovrei guadagnare 49 crediti)
a questo punto posso fare la seguente compravendita?:
- vendo attaccante Z comprato a 30 e offro 156 crediti per attaccante K.
perchè 156?
(ossia i 20 disponibili, + i 30 dell'attaccante Z, + i soldi guadagnati dalle precedenti compravendite)
-
-
NO, non puoi, perchè se NON ottieni uno di quei giocatori... vai in negativo
Mi spiego meglio
Se quancuno offre 2 per il portiere e per il centrocampista, ad esempio, tu non puoi svincolare il tuo portiere e il tuo centrocampista e finisci in rosso.
Se invece le offerte vanno in porto, nel turno SUCCESSIVO puoi fare quell'offerta
-
-
scusa, parlando con un compagno di avventure mi è sorto un dubbio!!
ma se non posso agire in quel modo significa che io non posso fare un'offerta per un giocatore superiore al valore di acquisto del giocatore che sto vendendo, a meno che non avessi avuto ancora crediti disponibili, giusto?
questo significa anche che se ho aquistato un giocatore a 100 nella prima asta fatta mesi fa e ora lo vendo e compro un giocatore a 1 questi 99 crediti che guadagno non sono più disponibili per questa asta, giusto?! e sono crediti buttati via visto che non ci saranno altre aste!! perchè è ovvio che se non mi aggiudico quel giocatore a 1 rimango con i crediti come prima e con il mio giocatore acquistato a 100.
probabilmente non ho capito molto bene io, però
mi sembra che ci sia qualcosa che non ha senso.
ciao ciao
-
-
no, non hai capito bene
tu tieni conto che le offerte sono a busta chiusa, quindi non sai se riesci ad aggiudicarti un giocatore o no
questo è stato deciso perchè è oggettivamente impossibile mettere 8 persone di 8 città o regioni diverse insieme per fare un'asta
ciò significa che devi valutare bene le tue risorse
inoltre questa asta si prolungherà in 3 o 4 sessioni, come l'asta che avevamo fatto a inizio anno, e che il giocatore già nella tua rosa viene svincolato SOLO SE ti aggiudichi l'asta per il suo sostituto, altrimenti questi rimane nella tua rosa
il tutto va unito al fatto che, logicamente, nessuna squadra può e deve mai andare in negativo con i crediti.
tu non sai se ti aggiudicherai tutte le aste, quindi devi considerare che, qualunque offerta venga accettata o meno, il tuo bilancio non sia mai negativo
se avanzi dei crediti adesso li usi nella prossima sessione del mercato di riparazione, che avverrà tra 2 giocni circa
-
Segnalibri