-
Non ci sarà fantacalcio su ATN per l'anno 2011 - 2012
Mi spiace davvero ad esser io a comunicare che quest'anno su ATN non ci sarà il fantacalcio

Questo pomeriggio sono stato contattato da Joshh che non potendo rispondere personalmente a chi voleva notizie sulla prossima stagione del fantacalcio, mi ha chiesto la cortesia di annunciare che quest'anno non prenderà il via il campionato più bello del WEB.
Joshh al rientro delle ferie darà a tutti gli utenti le dovute delucidazioni che hanno portato a questa decisione.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
19-08-2011 20: 33 Annunci Google
-
voglio sperare che sia un pesce di agosto
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Che brutta notizia,sono veramente triste.
Come farò senza il mio Fantacalcio preferito?
Presidente
ROBERTO71
-
-

Originariamente Scritto da
McQueen
voglio sperare che sia un pesce di agosto
Purtroppo nessun pesce d'Agosto MC, pare sia la decisione definitiva..
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Mi dispiace ragazzi, ma non è un pesce d'agosto.
Parlando con themonster, abbiamo notato con dispiacere che durante le ultime 3 edizioni tantissima gente ha mollato da metà campionato in avanti, causandoci una enorme delusione, nonostante le varie promesse fatte da questi utenti.
Per cui quest'anno ci prendiamo un anno di pausa, poi si vedrà.
-
-
Io sono deluso dalla decisione ma la comprendo alla grande,porto come esempio il gioco delle fantaschedine dello scorso anno che Leandrino ha ideato con una bella formula ed è stato rovinato da pochi utenti.
Siccome ho collaborato per le fantaschedine capisco cosa si prova quando ci si impegna per qualcosa e per paga si ottiene il menefreghismo di certe persone.
Quindi "ringrazio" queste persone che ci hanno privato del Fantacalcio!!
Ringrazio veramente chi ha partecipato sempre e chi ha gestito sopprattutto!
Presidente
ROBERTO71
-
-
Mi unisco con Roberto ai ringraziamenti per tutto il grande lavoro svolto in questi anni.
Ci sono una serie di attività comunque che sono portate avanti (fantaschedine 2012, il fantamotogp, il gdr di fifa, fantaarbitri e Cinequiz). Quindi partecipiamo attivamente a questi meravigliosi fanta giochi e sono sicuro che nelle prossime stagioni riavremo Mr.Fantacalcio
-
-
-
-
Capisco il vostro dispiacere, che, vi assicuro, è anche il nostro.
Però in questo caso era inutile discuterne, visto che la delusione degli anni passati è forte e all'inizio della scorsa stagione avevamo detto che un'ulteriore delusione ci avrebbe fatto prendere una pausa!
Chissà, vedremo cosa ci riserva il futuro
-
-
Grazie comunque a tutto lo staff, sono anche io d'accordo con le vostre decisioni, anche se mi dispiace, e sono uno di quelli che ha sempre mandato la formazione sino all'ultimo quindi me la vorrei prendere con quelli che se ne sono fregati e di cui ne paghiamo noi le conseguenze!
-
Segnalibri