Il termine TASSATIVO è la mezzanotte del 15 settembre 2010.
Se non verrà inviato il file CORRETTO entro tale data, sarete considerati esclusi dal fantacalcio, e vi subentrerà chi è in lista d'attesa.
Mr Fantacalcio non riesco a selezionare i giocatori nell'elenco presenti sul file excel, ma solo la prima casella della prima colonna e la numero 586 della stessa colonna (la prima sotto a Zigoni). c'e qualcosa che non va o è il mio excel che fa le bazze??
Scusate per la domanda sciocca, ma in questo periodo sono un po' "fuori" causa studio...nella compilazione del foglio excel (idea e sviluppo perfetto quella del foglio excel,COMPLIMENTI) è richiesto l'inserimento del nome della squadra...io però non ricordo se al momento dell'iscrizione ho fornito un nome squadra oppure se il nome della mia squadra è lo stesso mio su ATN (momuccio). scusate!!!
Altra domanda: Come schiero la panchina per la prossima partita di campionato??? I titolari vanno contrassegnati con una X, e le riserve??? Grazie mille per l'aiuto.
Scusate per la domanda sciocca, ma in questo periodo sono un po' "fuori" causa studio...nella compilazione del foglio excel (idea e sviluppo perfetto quella del foglio excel,COMPLIMENTI) è richiesto l'inserimento del nome della squadra...io però non ricordo se al momento dell'iscrizione ho fornito un nome squadra oppure se il nome della mia squadra è lo stesso mio su ATN (momuccio). scusate!!!
Basta controllare la mail inviata (fantacalcio@atuttonet.it) a Mr.Fantacalcio al momento dell'iscrizione, lì trovi i dati che hai inviato
- il vostro nickname sul forum
- il nome della vostra squadra
- una password per il gioco
- la mail che userete per giocare
Segnalibri