Si forniscono le quotazioni per la sostituzione dei giocatori Chevanton e Pato.
Come la volta precedente viene fornito un modulo per la sostituzione dei giocatori, del tutto simile a quelli utilizzati per la composizione delle rose e i mercati di riparazione, che già conoscete.
Dovrete solo:
impostare il nome della vostra squadra, per far apparire in automatico i vostri crediti residui;
inserire il nome del giocatoe da sostituire e il giocatore che si intende acquisire;
verificare l'esito dell'operazione;
salvare e spedire (solo in caso di esito positivo).
I moduli compilati dovranno essere restituiti INDEROGABILMENTE entro le ore 22:00 di mercoledi p.v. al solito indirizzo fantacalcio@atuttonet.it; il nuovo giocatore sarà disponibile già per la prossima giornata di campionato.
NOTA: per la sostituzione del giocatore Pato lo Staff è riuscito a trovare notizie solo sul sito personale del giocatore.
Sono due anni che utilizziamo lo stesso modulo: come mai non funziona solo adesso? O nessuno aveva mai provato ad usare il foglio excel con Mac?
Che e-mail hai mandato alla posta di Mr.Fantacalcio? Ho appena controllato e non c'è nessuna posta per il mercato.
Fammi sapere.
Per quanto riguarda il modulo, viene testato su Pc Ibm.
Qualora ci fossero dei problemi col Mac (è la prima volta che viene segnalato) invito gli utenti a darne immediato avviso allo Staff.
Grazie.
Ho provveduto a indicare il giocatore scelto al posto dell'infortunato Pato (il buon Luca Toni) ma non ho visto ancora le modifiche sul sito del fantacalcio
Non e' arrivata la mail?
Infatti ho risposto a quella mail scivendo "ok cambio Pato per Luca Toni"
Intendevo dire se era arrivata quella mail, non la prima ala quale mi ha risposto il super Mr. Fantacalcio
Segnalibri