-
controllo voti
Ragazzi questa giornata non mi trovo con il conto dei voti . Controllando come al solito i voti con il programma della gazzetta io avrei dovuto fare 73.5 e quindi vincere due a 1 con il mio avversario... Bho come li fate sti conti
-
-
24-03-2010 11: 07 Annunci Google
-
A breve Mr. Fantacalcio risponderà al tuo quesito: lo staff del Fantacalcio è sempre molto preciso e, salvo rari casi, ha commesso sviste.
Attendiamo un suo intervento
-
-
delo non metto in dubbio la professionalità dello staff, tranne quella di checco hiihhih. Era solo per sapere può darsi che voi non usiate il programma della gazzetta.
-
-
manca un punto a menez che ha fatto l'assist e un punto a maxylopez . Come anche al mio avversario sul goal di gilardino manca un punto.
-
-
Ciao Barcellona, stasera controllo il tutto.
Noi non usiamo il programma della gazzetta, ma un programma che dovrebbe usare i voti e le valutazioni della gazzetta stessa.
Ne approfitterò anche per correggere quelle formazioni "mangiate" dall'aggiornamento del server della scorsa settimana.
A stasera per la pubblicazione di tutte le correzioni del caso.
AUGH
Così parlò Mr. Fantacalcio
-
-
Allora, dato che sono io l'avversario di Barcellona, ho controllato.
I voti di Gilardino e Maxi Lopez sono corretti, dato che entrambi hanno segnato su rigore e il nostro regolamento prevede un +2 per i goal su rigore e non +3 come la Gazzetta.
Per quanto riguarda il voto di Menez, il punto che manca è da attribuire all'assist, che la Gazzetta ha dato.
Quindi c'è da stabilire se l'assist di Menez c' è o no (francamente non ho visto le azioni, quindi non so dire se c'è o no).
Attendiamo quindi notizie da Mr. Fantacalcio.
Ciao!
-
-
mr. fantacalcio, io ho ricontrollato sulla gazzetta e anche su alcuni siti, e risulta l'assist di menez che non mi avete dato. COme mai?
-
-
Barcellona, mi sembra che il tuo atteggiamento sia un tantino troppo battagliero; e francamente non ne vedo il motivo: 1 - 0 anzichè 2 - 0, fa tanta differenza per te?
Ti invito ad essere più moderato e paziente nelle richieste.
Se l'assist c'è ti verrà assegnato, non c'è nessun problema: stiamo verificando non che ci sia, ma come mai non ci risulta.
Mi sembra che si stia sollevando un polverone per nulla: la partita l'hai vinta comunque; il tuo avversario onestamente ha confermato il tutto.
Vuoi lasciare il tempo allo Staff di provvedere?
-
-
Scusami non volevo essere sgarbato, e comunque la partita è finita in parità, quindi a me quel punto a menez serve per vincerla, solo per questo mi sono permesso di replicare.
-
-

Originariamente Scritto da
barcellona
comunque la partita è finita in parità
E qui ho sbagliato io!
Scuse più che accettate
.
Ricordiamoci che siamo qui per divertirci.
-
Segnalibri