-
ciao a tutti..io mi sono iscritto da poco e devo dire che il vostro campionato è organizzato perfettamente...purtroppo con cosi tanti partecipanti è normale che becchi quei 10-20 elementi che fanno la formazione la prima giornata e poi spariscono...magari potete fare che appena un partecipante non da la formazione x 2 domeniche di fila viene squalificato e un altro giocatore ne prende il posto...oppure se il problema sono le motivazioni potete fare che ogni posizione in classifica darà un bonus di fantamilioni x il prossimo anno in modo che è importante anche arrivare settimo invece che ottavo perchè poi riceverò più soldi...poi spero di far parte di voi per il prossimo campionato.....
-
-
15-04-2010 21: 10 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
leandrinoooo
io non ho inviato l'ultima volta, ma credo che joshh ha capito il problema che ho avuto. Da sabato ricomincierò a postare, non ho potuto avvisare purtroppo..comunque d'ora in poi rinizierò a postare

Leo tu hai già spiegato in un altro post il motivo del tuo distacco da ATN, non è necessario che vieni a giustificarti qui. Se lo Staff del Fantacalcio cominciasse a dubitare dell'attaccamento al gioco di persone come te, solo perchè non hai postato una volta, potremmo chiudere.
Questo vale per te e per chi, come abbiamo già spiegato, OCCASIONALMENTE non ha potuto postare.
La mannaia si abbatterà su chi si è iscritto e non si è più fatto vedere.
-
-
Scusate, sono nuova, dove si trova questo gioco?
L'ho trovato, scusate!
-
Segnalibri