-
Controcampo
Controcampo e' il forum dedicato agli allenatori del Fantacalcio di Atuttonet.
In questa sezione sara' possibile emanare comunicati stampa, proclami degli allenatori per la nuova stagione, interviste postpartita o prepartita.
Verra' dato spazio anche alle tifoserie con i loro cori, insulti e aspirazioni per la stagione in corso (Mantenendo comunque i limiti della decenza
)
Ci sara' quindi spazio per discussioni tra gli allenatori e per la nascita di nuove amicizie.
Il nostro fantacalcio non e' solo tecnica, giocatori e voti, ma anche tanto divertimento e sfotto' a manetta!
-
-
10-08-2007 11: 54 Annunci Google
-
Il fantacalcio è soprattutto divertimento ma non credo che ti divertirai molto visto che la mia squadra ti annienterà mi dispiace per te ma alla fine sono sempre i migliori a vincere quindi non credo che vincerai.Ciao ti saluto ci sentiamo eh
Ultima modifica di Joshh; 18-08-2008 alle 17: 37 Motivo: linguaggio chat!
-
-
Ciao Sono Tristangol Non Ho Ancora Capito Come Devo Fare X Iscrivermi Con Una Squadra Chi Mi Puo Aiutare Help
-
-
Purtroppo le iscrizioni sono chiuse, abbiamo già superato la quota di concorrenti massima
Mi dispiace
Ultima modifica di Joshh; 18-08-2008 alle 17: 37
-
-
comunque basta divertirsi!!!
-
-
Grandi come al solito!!!
Speriamo che non finisca come l'insulto delle tifoserie della passata edizione.
Io, figli, moglie e impegni (forse di un nuovo lavoro...)permettendo, prometto di essere piu' presente.
FORZA AB TATO'S TEAM!!!!!!!
-
-
E aspetta che escano i gironi!
Lì sì che inizieranno gli sfottò seri!
-
-
Con che modalità verranno decisi i gironi Joshh ?
Presidente F.C. Victor 
-
-
Quando sarà deciso lo saprete
-
-

Originariamente Scritto da
themonster
Controcampo e' il forum dedicato agli allenatori del Fantacalcio di Atuttonet.
In questa sezione sara' possibile emanare comunicati stampa, proclami degli allenatori per la nuova stagione, interviste postpartita o prepartita.
Verra' dato spazio anche alle tifoserie con i loro cori, insulti e aspirazioni per la stagione in corso (Mantenendo comunque i limiti della decenza

)
Ci sara' quindi spazio per discussioni tra gli allenatori e per la nascita di nuove amicizie.
Il nostro fantacalcio non e' solo tecnica, giocatori e voti, ma anche tanto divertimento e sfotto' a manetta!
Che spettacolo, viva gli sfottò. Ragazzi siete GRANDI!
Presidente di AC CappeClub 
-
Segnalibri