-
Consigli acquisti
Ciao ragazzi, mi date qualche consiglio su chi acquistare in questa nuova edizione del fantacalcio? Non vorrei acquistare i soliti, ma prendere qualche volto poco conosciuto che faccia buona media, tranne che in attacco per poi spendere un pò tutto quello che ho risparmiato per gli altri ruoli. farò un fantacalcio probabilmente a 12/14, ditemi voi!
Vi ringrazio, saluti! 
Andrea
-
-
30-07-2008 00: 15 Annunci Google
-
Perchè non partecipi al nostro?
-
-
E' gratuito o a pagamento? comunque quello sopra citato lo farò perchè lo faccio con amici che conosco da tempo.
qualche consiglio se eventuali acquisti?!?
-
-
Un consiglio te lo do, ma sull'uso del forum
Niente abbreviazioni da chat nè puntini di sospensione
Per quanto riguarda il nostro fantacalcio, nel rispetto della filosofia di atuttonet è ovviamente gratis
-
-
Ok, ti ringrazio dei consigli.
Io intendevo qualche consiglio sui calciatori da acquistare
-
-
Avevo capito, ma per il momento non ne ho
E quando ne avrò,li terrò gelosamente per me perchè i miei prossimi fanta avversari sono tutti su questo forum
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh
E quando ne avrò,li terrò gelosamente per me perchè i miei prossimi fanta avversari sono tutti su questo forum
Ve bè, quando ne avrai, se me ne darai in MP ne sarò felice!
Buonanotte
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh
Bravo, Josh io farò come te, terrò tutto per me, perchè svelando i miei acquisti poi i miei fantavversari sarebbero avvantagiati
-
Segnalibri