-
Mancate consegne di formazioni
Josh, dopo tutto quello che è successo l' anno scorso vorrei sapere quest anno come eviterai il problema?Secondo me questa "scelta degli utenti" non servirà a gran che, perchè ora che estate la maggior parte sono in vacanza e quindi hanno tempo libero, però quando inizierà settembre tutto cambierà:si andrà a scuola, chi a lavoro eccedera. Io personalmente garantisco la presenza dato che adoro fare il fantacalcio
-
-
26-07-2008 16: 48 Annunci Google
-
Dovrò accontentarmi di avere gente che spero sia affidabile, e l'unico modo che ho è "testarne" l'affidabilità via forum
-
-
Si andrà a scuola sì, ma per 5 ore al giorno ! poi non mi sembra tanto difficile trovare 5' per invare la formazione, ti pare che durante tutto l'arco della settimana non si trova il tempo per inviarla ? il problema non è questo, il problema vero è semplicemente la serietà di chi gioca, se manca quella è tutto inutile
-
-
Bravo mario, concordo con te!
-
-
Nel caso in cui qualcuno non spedisca la formazione come ci comportiamo quest'anno? Teniamo la formazione "vecchia" oppure perde a tavolino? e nel caso non la spedisca per più giornate? (sperando ovviamente di non incontrare questo problema nel corso della stagione)
-
-
Per ora direi di tenere la vecchia, po si vedrà
Ma è presto per parlarne, no?
-
-
Sì, è presto, però secondo me, è meglio pensare alle soluzioni prima che sia troppo tardi
-
-
Secondo me è giusto parlarne ora di queste problematiche che potremmo incontrare!, comunque secondo me quando uno non consegna la formazione dovremmo attenerci a quella che ha dato la volta prima, e cavoli sua!
Presidente di AC CappeClub 
-
-
Dobbiamo anche cercare la soluzione che dia meno lavoro nel gestirla, altrimenti manco inizio!
-
-
Una mia ipotesi sarebbe: se un giocatore non presenta la formazione per tre giorni di fila, esso viene eliminato, ma la formazione inviata l' ultima volta, sarà valida fino alla fine del campionato italiano. E se poi gli amministratori ritengono opportuno squalificarlo direttamente per l' edizione 2009/2010 del fantacalcio(se si farà)
-
Segnalibri