-
Voi non vi rendete conto di quanto lavoro dà questa cosa
-
-
27-07-2008 10: 44 Annunci Google
-
Sì, ma si deve fare se vogliamo avere un buon fantacalcio
-
-
Ci penso io a garantire un buon fantacalcio
Al massimo se uno non manda la formazione per 2-3 volte di fila verrà penalizzato in classifica
-
-
ho avuto anche io questo tipo di problema , quando facevo il fantacalcio con dei miei amici, è una cosa che non sopporto! speriamo che quest'anno non ci siano elementi del genere.
-
-
inf
se non trovo grossi problemi di salute come l'anno scorso,sono sempre presente.
-
-
Io lavoro anche ora ed è dal mio ufficio che partecipo al forum, sono d'acordo con chi dice che fondamentale sia la serietà di chi partecipa, perchè cinque minuti per fare la formazione è impossibile non trovarli!
-
-

Originariamente Scritto da
enricobagaglia
...fondamentale è la serietà di chi partecipa, perchè cinque minuti per fare la formazione è impossibile non trovarli!
Hai ragione Enrico, bastano 5 minuti!!!
Ottima l'idea della penalizzazione per chi non la manda!!! Bravo Joshh
-
-

Originariamente Scritto da
Cappe
Secondo me è giusto parlarne ora di queste problematiche che potremmo incontrare!, comunque secondo me quando uno non consegna la formazione dovremmo attenerci a quella che ha dato la volta prima, e cavoli sua!
sono d'accordo con cappe! ma aggiungerei l'applicazione di una piccola decurtazione nel computo del punteggio... ma gari da concordare insieme.
-
-
Sono d'accordissimo con l'ipotesi della penalizzazione proposta da Joshh, ma secondo me la penalizzazione dovrebbe essere applicata già al secondo mancato invio!
-
Segnalibri