-
Proposte per il nuovo fantacalcio
Allora, premettendo che il fantacalcio di Atuttonet 2008-2009 non è ancora assolutamente sicuro, tanto per parlare,
sentiamo come i preiscritti al fantacalcio di atuttonet vorrebbero la nuova stagione.
a gironi a scontri diretti come l'anno scorso
gironi più grandi e playoff alla fine
un'unica classifica generale senza scontri diretti
o cos'altro vi viene in mente
Scrivete qui cosa ne pensate
-
-
09-07-2008 13: 16 Annunci Google
-
Ricordando l'anno scorso in cui eravamo in tanti, ma pochi pochissimi alla fine io stavo pensando a un fantacalcio tipo un campionato.
Un tot di squadra (le migliori selezionate dai moderatori; dove per migliori intendo le più affidabili).Ora non so se questa sia una buona soluzione nel caso in cui ci fosse un gran numero di squadra partecipanti, anche se forse si potrebbe fare un super finale playoff e un unico vincitore.
Presidente F.C. Victor 
-
-
Credo che la formula utilizzata l'anno scorso (anche se io non ho partecipato) era perfetta e credo che andrebbe riutilizzata. Anche se, un finale con i playoff sarebbe emozionante.
-
-
gironi più grandi a scontri diretti con play off alla fine sarebbe fico
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
gironi più grandi e playoff alla fine
-
-
Secondo me la meglio è un'unica classifica senza scontri diretti!
-
-
-
-
Io non eliminerei assolutamente gli scontri diretti, che sono la cosa più bella del fantacalcio. Per la formula beh quella dell'anno scorso era pressochè perfetta secondo me. Una proposta l'opportuinità per chi si riproporrà anche nel fantacalcio del 2009/2010 di tenere alcuni giocatori della rosa del 2008/09 in modo da dare continuità maggiore al gioco e da poter fare operazioni di mercato in prospettiva! Sempre con la speranza di essere preso!
-
-
Vero gli scontri diretti sono belli, però mi piacerebbe un'unica classifica, comunque io sto a quello che deciderete.
-
-
Gironi più grandi con playoff e playout per invogliare tutti. almeno a me piacerebbe così
-
Segnalibri