-
Limite dimenticanze formazioni
Limite dimenticanze formazioni
Al fine di continuare ad avere un andamento regolare e preciso del fantacalcio, abbiamo deciso di introdurre da questo momento alcune regole supplementari che verranno applicate sia ai vincitori dei premi, sia alle future candidature per le prossime edizioni del fantacalcio.
Coloro che non comunicheranno per due volte consecutive la formazione avranno una penalità in classifica (-1 in campionato e coppa, -30 in classifica generale)
Coloro che non comunicheranno per due volte consecutive la formazione avranno un malus per quella che sara' la lista delle adesioni per il futuro fantacalcio 2009/2010
Si aggiunge un nuovo vincolo:
Si ha un massimo di 7 dimenticanze totali per team relative al totale del campionato, anche se non vi qualificherete per i playoff.
Questo significa che anche se inviate la formazione una volta si ed una no, ma superate il totale di 7 dimenticanze, non accederete al premio (se siete i vincitori) e non potrete partecipare alle future edizioni, se volete candidarvi.
Sembra una regola rigida, ma considerando che avete 1 settimana di tempo per inviare la formazione e' una nota di poco conto, considerando invece il lavoro organizzativo e tecnico dello staff che vi offre tutto in maniera completamente gratuita.
Lo Staff
-
-
14-12-2008 15: 31 Annunci Google
-
Giusto per darvi l'idea di come siamo messi, vi pubblico l'elenco dei ritardatari, aggiornato alla giornata precedente a questa:
4: Presidentissimi
3: LucaInter e Hellboys
2: Mazinga Team e MagicJuve
1: Mesqueunclub, Atletico Mosca, Sporting Richard, Grifo 1893 e Real Zebedei
-
-
Ovviamente potete insultarli!
-
-
The monster non è una regola rigida, ma una regola giustissima.
Io impiego solo tre minuti per fare la formazione, non ci vuole molto tempo.
-
-
Regole giustissime, siete grandi, MITICI!
Presidente di AC CappeClub 
-
-
-
-
Presidentissimi questa settimana non ha dato la formazione però lo stracciavo comunque
bacucco..
Presidente: winnei
Squadra: Liberty Molfetta
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh
Giusto per darvi l'idea di come siamo messi, vi pubblico l'elenco dei ritardatari, aggiornato alla giornata precedente a questa:
4: Presidentissimi
3: LucaInter e Hellboys
2: Mazinga Team e MagicJuve
1: Mesqueunclub, Atletico Mosca, Sporting Richard, Grifo 1893 e Real Zebedei
Io penso che le "dimenticanze" dovute all'infausto anticipo della partita della juventus al giovedi possano anche non essere tenute in considerazione tenuto conto dell'eccezionalità dell'evento.
Byez
-
-

Originariamente Scritto da
fcinter1908
99,5!!! alèèèèèè!!!
Mi sembra che questo commento non centri nulla con la discussione. Ti invito a non andare OT con interventi inutili.
-
Segnalibri