-
Richiami di regolamento relativi alla giornata del 15 novembre
Siccome questa giornata è iniziata con l'anticipo juve-genoa del giovedì 12 novembre, vi mando alcuni richiami di regolamento per rispondere alle domande più usuali che sono arrivate:
"Ma non pensavo che la partita del giovedì fosse valida, e io non volevo mettere giocatori di juve e genoa"
REG: "L'invio delle formazioni andrà fatto compilando la pagina "invio formazioni" sul sito del fantacalcio .
Questo andrà fatto entro e non oltre l'ora di inizio del primo anticipo della giornata in questione, e farà fede l'ora di invio della mail automatica dal sito."
"Io non lo sapevo e ho mandato tardi, che succede?"
REG: Penalità per mancato invio: al primo mancato invio non si applicano sanzioni e si tiene valida la formazione precedentemente inviata; al secondo mancato invio consecutivo viene sanzionato un punto di penalità e tre punti dal terzo mancato invio, oltre, in questo caso, alla perdita del diritto al premio."
Ragazzi sul regolamento c'è sempre tutto, se avete dubbi leggetelo!
-
-
15-11-2008 12: 22 Annunci Google
-
perchè secondo te lo leggeranno
per me non leggono neanche il forum
altrimenti se ne fregherebbero di quello che fà il fantacalcio della gazzetta
noi dalla "gazza" ci prendiamo solo i voootiiiiii
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Joshh ha perfettamente ragione: ottimo intervento per chiarire ogni dubbio.
-
-
-
-
Joshh puoi gentilmente scrivere chi non ha inviato formazione, visto che l'email della formazione del mio avversario non mi è arrivata!!quindi volevo sapere se dipendeva da guasti o che so io, oppure propio che questa giornata non l'ha inviata
Presidente di AC CappeClub 
-
-
@ Cappe: lo avevo già scritto qui
@ Leandrino: themonster scherzava per far preoccupare un po' Delo!
-
-
tranquillo io scherzo, era così per dire.
-
Segnalibri