-
Formazioni quarta giornata
Anche stavolta ce l'abbiamo fatta!
48 formazioni valide e divertimento regolare per tutti!
Unica piccola segnalazione: Cappe voleva correggere la sua formazione, ma come da mail che ho reinviato a lui e al suo avversario, la compilazione è stata fatta pochi minuti dopo le 18, quindi non è stata ritenuta valida, per cui la formazione conteggiata è quella precedente, inviata sempre nel pomeriggio di sabato, quindi in tempo, e senza ovviamente nessuna penalità
Bravi tutti!
-
-
05-10-2008 11: 03 Annunci Google
-
Penso Joshh che questo sia il nuovo record dei fantacalcio di Atuttonet, o sbaglio ?
Presidente F.C. Victor 
-
-
Credo di si! E siccome i record sono fatti per essere battuti, facciamo in modo tutti di continuare così. Mi unisco ai complimenti di Joshh e, come lui, mi commuovo.
-
-
-
-
-
-
Veramente tutto troppo bello e dalla quinta giornata in cui il The DHARMA Initiative riuscirà a ripartire sarà una favola!
-
-
Assolutamente perdonatissimo Cappe.
Volevamo solo sottolineare il motivo per cui vi raccomandiamo spesso di mandare le formazioni presto, per poi eventualmente correggerle.
Se non l'avessi mandata prima, sarebbe stata ritenuta non valida, ma tu saggiamente avevi le spalle coperte.
Bravo
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh
ma tu saggiamente avevi le spalle coperte.
Bravo
Si, le spalle coperte, però dopo se la prende con Zanzibar! Poverina lasciala stare, che colpa ne ha lei se non sai fare la formazione.
-
Segnalibri