scusami josh ma come al solito non trovo la mia formazione per vedere quanti punti e gol ho fatto, comunque premetto che l'ho mandata!
scusami josh ma come al solito non trovo la mia formazione per vedere quanti punti e gol ho fatto, comunque premetto che l'ho mandata!
Presidente: winnei
Squadra: Liberty Molfetta
So che l'hai mandata e i risultati sono già tutti pubblicati
Sempre al solito posto, sul sito del fantacalcio, sotto "calendario" o "risultati ultima giornata"
Io direi complimenti a Angerfist United che mette sempre in campo Quagliarella, e la volta che fa goal e assist lo lascia in panchina, pensavo che non giocava e stessa cosa vale per Paolucci lasciato in panchina, quando li metto in campo non fanno mai niente sta volta volevo dare fiducia a Di Vaio, ed ecco fatto che la sfortuna e con me!!
P.s se Paolucci e Quaglia erano in campo non so se eravate a festeggiarema ovviamente le parole stanno a zero alla fine erano in pachina e me la sono presa in quel posto, dai dai si rimedia!
![]()
Raga qui siamo quasi a livelli da libro cuore! CHE BRAVI TUTTI!!!!!
Secondo me josh starebbe bene nella parte di Coretti o del piccolo scrivano fiorentino (anche se forse è meglio cappe).
Ciao, grazie a tutti!
![]()
ma che bravi bambini che siamo!!!! :P
grazie a tutti voi di atuttonet per l'ottimo lavoro che state svolgendo!!!
Segnalibri