-

Originariamente Scritto da
toyz_666
ciao a tutti!!!
io avrei 2 giocatori da sostituire perche sono scesi in "serie minore".
so che ora c'e il mercato di riparazione.
a chi invio i cambi che vorrei fare?
ciao e grazie dell'attenzione!!
E' uscito il modulo per le sostituzioni
-
-
07-10-2008 20: 47 Annunci Google
-
Chiedo scusa, ma ho un dubbio che non ho trovato nelle risposte.
Avendo 2 giocatori che giocano nelle serie minori ed essendo presenti in seria A al momento della compilazione della formazione, quei due giocatori sono da considerarsi comunque cambi (quindi solo quelli e basta) o sono cambi "forzati" e non vanno considerati?
Grazie mille e complimenti ancora ragazzi
-
-
Purtroppo sono cambi e basta. La 'colpa' di tutto questo è si delle ultime giornate di mercato, nelle quali oltre a giocatori di nome (e che fanno notizia, vedi Ronaldinho) vengono scambiati anche giocatori di minore spessore (vedi Paloschi), ma anche della Gazzetta, che col suo foglio elettronico delle quotazioni, continua a riproporre giocatori che non militano più in serie A.
-
-
-
-
Date Fantamercato di Gennaio.
Rendo ufficiali le date e le modalità del prossimo fantamercato di gennaio.
Il fantamercato di gennaio prevedrà due date per la consegna degli appositi moduli; in ognuna delle occasioni, che ricordiamo sono facoltative, potranno essere cambiati fino a tre giocatori. In totale, quindi, con le due sezioni di mercato, potranno essere cambiati al massimo sei giocatori.
La prima sezione di mercato inizierà con la sosta natalizia del campionato: l’ultima partita sarà domenica 21/12/2008 e già dal giorno successivo (gazzetta permettendo!) sarà disponibile il modulo di mercato con le quotazioni al 22/12. La consegna di questo modulo dovrà avvenire
entro le 24:00 di mercoledì 07/01/2009.
Il 7 gennaio stesso parte il mercato di riparazione per le squadre professionistiche (il mercato vero, per intenderci) che si concluderà alle 19:00 di lunedì 02/02/2009.
Non appena disponibili le nuove quotazioni verrà pubblicato un secondo modulo di mercato, che sostituirà il precedente, e che dovrà essere restituito
entro le 22:00 di giovedì 05/02/2009.
Questo per permettere l’aggiornamento delle squadre e darci la possibilità di schierare i nuovi giocatori già dalla domenica successiva.
Faccio presente che siamo strettissimi con i tempi (soprattutto col secondo modulo) e quindi saremo inflessibili per quanto riguarda eventuali ritardi.
Come sempre i moduli saranno disponibili nell’apposito thread.
Ultima modifica di DrJ; 14-12-2008 alle 14: 48 Motivo: 837 visite prima del post
-
-
-
-
Ehm posso sapere quando sarà pronto il secondo modulo?
Ormai manca poco al 5/2 e devo assolutamente fare dei cambi.
-
-
Basta leggere il post: dobbiamo attendere la fine del calciomercato che
si concluderà alle 19:00 di lunedì 02/02/2009
e la successiva pubblicazione delle quotazioni.
-
-
Oops non ho letto bene. Sorry per il disturbo e grazie per la risposta!
-
Segnalibri