-
stufa pellets
stufa pellets
che vuol dire, e a cosa serve datemi delle risposte grazie
Ultima modifica di themonster; 10-02-2008 alle 11: 20
-
-
10-02-2008 10: 29 Annunci Google
-
La stufa a pellets è una stufa per il riscaldamento domestico che brucia scarti di legno compressi in una sorta di pastiglietta (pellet appunto)
Ultima modifica di themonster; 10-02-2008 alle 11: 20
-
-
è una stufa migliore rispetto alle normali perchè fa più fiamma e dura di più
Ultima modifica di themonster; 10-02-2008 alle 11: 21
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
ho capito ma il pellets come si vende
e dove si compra
chi conosce i parametri va meglio così mi hanno detto
ma che sono sti parametri
Ultima modifica di themonster; 10-02-2008 alle 17: 34
-
-
cerca chi le vende e informati da loro
sicuramente ne sanno di più
ci sono rivenditori appositi, oppure cerca su wikipedia, troverai molte informazioni
-
-
i prezzi sono molto alti, li avevo visti perchè mio nonno ne voleva sapere di più poichè voleva installarne una nella casa in campagna. Ti posso solo dire che costano sui 2000 euro e se inserisci la stringa stufe pellet su google troverai qualcosa. A Genova c'è la Castorama che le vende(non so se c'è in tutta Italia, è una specie di Ikea, quindi un grande magazzino se così si può chiamare, dedicato tutto al fai da te, giardinaggio ecc). I prezzi sono elevati ma è molto migliore e più innovativa rispetto alle normali stufe. La cenere viene raccolta in un apposito cassetto interno che va svuotato ogni utilizzo.
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
Segnalibri