-
enel, edison, sorgenia quale scelgo?
enel, edison, sorgenia quale scelgo?
vivo in una casa dove consumo parecchia elettricità (ho 3 acquari
)
e il prezzo della bolletta inizia a farsi caro.parlo di bollette bimestrali che vanno dai 90 ai 120 euro.
se si potesse risparmiare qualcosa sarebbe mooolto utile, la menata è che non mi fido molto di queste società che promettono quasi di pagarti loro per prendere la loro elettricità (che se non sbaglio, loro comprano da enel)...
io per ora non ho fatto nulla, per cui penso di avere enel, quello classico.
l'unica imposizione è che voglio un gestore che mi permetta di pagare in bolettini postali.
detto questo quale scelgo? quale conviene di più?
ps: per la cosa delle biorarie, vi posto quello che ho scritto sulla bolletta adesso (i consumi medi giornalieri)
fino al 30/04/10 ho consumato in media al giorno: 2,5kWh in fascia 1, 2,1 in fascia 2 e 3,8 in fascia 3...tralasciamo tutti gli altri periodi fino al 30/9/2010 dove ho consumato in media al giorno: 3,2kWh in F1, 2,8 in F2 e 4,2 in F3
Ultima modifica di themonster; 05-12-2010 alle 16: 42
-
-
05-12-2010 10: 43 Annunci Google
-
-
-
grazie 
possibile che dopo 250 visite nessuno sappia rispondere?
Ultima modifica di themonster; 06-12-2010 alle 00: 23
-
-
Noblex non sempre è così immediato poter dare una risposta a queste domande.
Io stesso non ho abbastanza conoscenze nel campo per poterti aiutare, so solo che, come dici tu, per ora mi fido poco di queste nuove compagnie che promettono miracoli (come anche nel campo della telefonia fissa ad esempio).
Aspetto di vedere cosa succede ai primi "pionieri" e poi prendo le mie scelte
-
-
capisco...voi cosa avete?
-
-
Io sono alla vecchia enel e, per ora, mi trovo bene: ammetto che non ho comparato i costi delle aziende concorrenti e mi sono ripromesso di farlo, sono curioso di valutare quanto risparmierei con Sorgenia che ho utilizzato per 2 anni in negozio.
Il problema con Sorgenia era che lasciavo sempre un acconto molto alto nella bolletta, un acconto per il mese successivo.
-
-
Anch'io come Joshh vado con i piedi di piombo prima di cambiare gestore, perchè tutti promettono ma alla fine nessuno ti regala niente.
-
-
già.non c'è nessun camikaze che ha già rovato qualcosa??
comunque ho trovato questa sorta di motore di ricerca che ti dice cosa ti conviene fare e i risultati sovvertono completamente le aspettative date dalle pubblicità!
non posso postare i link che cavolo comunque è su trovaofferte
Ultima modifica di Staff; 14-12-2010 alle 09: 11 Motivo: regole di scrittura del forum
-
Segnalibri