|
|
|
||||||
| Registrazione | ATuttoBay [0] | Blogs | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Sala Giochi | GameRoom | Segna come letti |
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 27-06-2008
Credits: 1,057
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
![]() Amici: (0)
|
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
| Questi utenti ringraziano nilus55 per l'utile contributo | themonster |
|
Advertisement
|
|
|
|
#2 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 31-08-2008
Ubicazione: mantova
Credits: 863
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
|
ciao,ho letto e spero fatto quello hai scritto.
io ho il problema che prima della mezzanotte il collegamento con emule s'interrompe. correggimi se ho sbagliato ,ho disistallato e reistallato il software del modem che è uno di quelli consigliati da tele2 un d-link usb dsl200, poi per interrompere la connessione con tele2 tu intendi staccare la presa del modem dal telefono? sai se và bene fare la spunta "usa UPnp per impostare le porte "in opzioni-connessioni-in porte del client? io l'ho fatto, vediamo questa sera, intanto grazie |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#3 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 27-06-2008
Credits: 1,057
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
|
io avevo provato a staccare la spina del modem ma non era successo proprio niente.quello che ho fatto è stato :disistallare dal pc la connessione internet e poi reinstallare il tutto a quel punto usando la connessione offuscamento del protocollo a cominciato a funzionare correttamente ciao
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| problemi, tele2 |
| > problemi con tele2 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
|