-
trasferimento file temp su nuovo e.mule 0.50
Questo è il mio problema: ho un pc nuovo su cui è installato win 7 ed e.mule 0.50. Ho poi un hard disk esterno del mio vecchio pc (win xP) su cui si trova ancora installato e.mule o.49 con 40 GB di file temporanei che vorrei assolutamente recuperare sul nuovo pc.Qualcuno potrebbe descrivermi la corretta procedura per portare le vecchie scariche incomplete sul nuovo e.mule?
Infinitamente grazie.
-
-
16-11-2011 10: 41 Annunci Google
-
I FILE IN TRASFERIMENTO
Per non perdere altre ore per riscaricare un file raro è fondamentale trasferire correttamente la cartella che contiene i file parzialmente scaricati.
Se volete che al primo avvio di eMule sul nuovo PC tutto sia come prima e che continui i download non completati, dovete copiare l'intera cartella TEMP così come la trovate nella cartella principale di eMule. Nella cartella TEMP si trovano i file.met che contengono i dati di hash e il nome del file e i file.part che invece contengono i dati veri e propri dei nostri download.
Semplice VAI NELLE CARTELLE DI INSTALLAZ DI EMULE trovi .
cartella temp
Se vuoi solo la temp copiala SU UN SUPPORTO[tipo cd chiavetta] xche dimmi se sbaglio devi trasferire su un nuovo pc.
Bene fatto questa operaz trasferisci sul nuovo pc il file temp. da li apri emule vai nelle cartelle del nuovo emule [elimina la cartella nuova di emule temp e sposta quella vecchia con i file nel nuovo emule]
Fatto questo chiudi emule e riavvia,vedrai i tuoi file temp nelle sez dow..
ps scusami se ti ho spiegato un pò veloce , se non capisci mandami un pv dammi skype 5 minuti e ti risolvo...
ciao
-
-
Grazie per l'aiuto...ma le altre cartelle (tipo config) non serve copiarle?
-
-
-
Segnalibri