-
id basso dove sbaglio?
id basso dove sbaglio?
Prima di tutto un saluto
Allora
1 ho tiscali tandem 10 mega
2 router fornito da loro - PIRELLI NETGATE voip 2.0
3 fino a 1 mese fà il mulo funzionava(avevo aperto le porte del router in VIRTUAL SERVER)
4 per un paio di settimane ho usato solo torrent AZUREUS e BITCOMET
5 nel frattempo ho cambiato antivirus installando KIS 7.0
6 Ho cambiato hd esterno e reinstallato il mulo
7 faccio partire il mulo e mi dà sempre ID BASSO
Sono 3 giorni che giro per internet alla ricerca della soluzione, ma niente.
Ho provato le varie guide, ho provato sul sito PFConfig,il firewall di xp pro è disabilitato.Ho provato a disabilitare il firewall di KIS.
Niente di niente.
Ho provato una ventina di volte ad aprire le porte del router con le varie guide che ho trovato, ma non funziona e CREDO che le porte siano aperte.
Questo compare in emule nelle mie informazioni
eD2K Rete
Stato: Connesso
IP:Porta: Sconosciuto
ID: 5644972
ID Basso
Da qualche parte sbaglio, ma dove?Aiutoooooooooooooooooooooooo
grazie a tutti
Ultima modifica di themonster; 30-01-2008 alle 11: 18
-
-
30-01-2008 11: 04 Annunci Google
-
Se il tuo router ha il dmz, prova a settare quello sul tuo ip. Hai settato un ip statico vero
?
Puoi provare a settare le porte TCP: 1755 UDP: 7070 e mi dici se va?
-
-
1 cosa è il dmz?
2 Riguardo l'ip statico ho trovato 2 o 3 guide che ho seguito e quindi credo di esserci riuscito, ma non funziona.Comunque in principio quando il mulo funzionava non avevo settato nessun ip statico, ma avevo aperto solo le porte che usava il mulo.
3 ho provato a mettere le porte che mi hai dato, ma niente da fare.Compare questo Your 1755 port is not reachable. Please review your network config
4 grazie per la risposta lampo
A questo punto credo che il problema sia nel ip statico anche se ho già provato svariate volte
Bhò!!!
-
-
Il dmz è una funzione che ti permette di superare i problemi di nat (apertura porte) molto utile quando giochi online. Abiliti il dmz su un ip e vai tranquillo senza settare di volta in volta le porte dei diversi giochi
Per controllare se l'ip statico viene assegnato correttamente vai nelle proprietà di risorse di rete, quindi sull'icona della rete premi ancora il tasto destro. Vai su protocollo tcp ip e verifichi che c'è un ip assegnato ed è lo stesso su cui hai aperto le porte.
Nella videata precedente spunta "Mostra icona sull'area di notifica quando connesso".
TI comparirà l'icona della connessione, nella barra delle applicazioni.
Puoi vedere se la connessione scambia pacchetti e cliccandoci su vedi un po' di informazioni, tra cui l'ip che hai.
Per le porte: le hai aperte nel router e poi dopo le hai settate in emule? Setta offuscamento del server (per sicurezza). Riavvia emule e vedi che succede.
-
-
risolto
era l'antivirus KASPERSKY INTERNET SECURITY 7.0.
Ho trovato una guida che spiega come modificare le regole del mulo con il firewall di kis.
Non sò se posso mettere il link alla guida, magari serve ad altri?
Grazie a tutti
-
-
Sono contento tu abbia risolto, linka pure la guida se vuoi
-
-
-
Segnalibri