-
da id alto a basso!
da id alto a basso!
poco tempo fa avevo id alto. avevo fatto tutto quello che veniva detto nelle guide: apertura porte su vodaf station, ip statico, tcp e udp.... ecc ecc e avevo id alto.
Ora da 2 settimane mi ritrovo id basso. Ho rifatto tutto da capo... ho anche cancellato e reinstallato emule. nulla da fare. Id basso e rete k2 fiewalled anche se firewall รจ disattivato!
come facciO???
-
-
28-03-2011 14: 13 Annunci Google
-
Ciao Zeiman e benvenuto nel forum.
Hai ricontrollato le regole create all'interno della vodafone station?
Le porte TCP ed UDP sono state istruite correttamente in modo che il traffico dati possa raggiungere l'ip privato (reso statico) del tuo pc?
Con una nuova (ed inutile) procedura di installazione di eMule ti sei ricordato di impostare nuovamente le porte che adoperavi con la precedente installazione?
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
grazie dylandog per la risposta.
Si ho reimpostato tutto. nulla da fare.
Ultima modifica di themonster; 29-03-2011 alle 21: 24
-
-
E' difficile aiutarti se non pubblichi altre informazioni.
Prova ad allegare degli screenshot riferiti alla schermata opzioni -> connessione di eMule ed alla pagina di configurazione porte presente nel tuo router.
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
Segnalibri