-
Come rendere emule più veloce?
Come rendere emule più veloce?
vorrei sapere se esiste una configurazione per rendere più veloce il download di emule, ho già aperto le porte
Si accettano suggerimenti. Grazie
-
-
02-03-2011 14: 01 Annunci Google
-
Ciao luis80 e benvenuto nel forum. Leggi attentamente questa guida.
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-

Originariamente Scritto da
dylandog84
Ciao luis80 e benvenuto nel forum. Leggi attentamente

grazie per la segnalazione...a questo punto approfitto per un'altra domanda...ho aperto le porte e all'inizio le freccette si erano fatte verdi...col passare del tempo nn si fanno più verdi, ma rimangono gialle...sapresti dirmi il perchè?
-
-
Ciao, questo problema lo riscontri spesso?
Diventano gialle entrambe le frecce?
Che firewall adoperi?
Hai un router?
Il problema scompare se ti disconnetti/riconnetti da/a server e kad?
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-

dylandog84
Ciao, questo problema lo riscontri spesso?
Diventano gialle entrambe le frecce?
Che firewall adoperi?
Hai un router?
Il problema scompare se ti disconnetti/riconnetti da/a server e kad?

ciao...si me lo fa sempre;
si entrambe le frecce;
quello normale di windows e ho antiv come antivirus;
si ho un router e le porte sono già aperte!!!
-
-
Da quello che ho capito, quando ti connetti ottieni id alto e kad connessa, mentre dopo pochi minuti entrambe le frecce si colorano di giallo. E' corretta la mia interpretazione?
Avira non dovrebbe influire sul processo eMule, mentre il firewall di windows dovrebbe includere quest'ultimo nelle proprie eccezioni. Non so quale sia il tuo sistema operativo (xp, vista, seven,ecc.), comunque ti linko la pagina riferita alla configurazione del firewall di windows seven, da lì puoi visualizzare anche le ulteriori guide riguardanti gli altri firewall.
-
-

dylandog84
Da quello che ho capito, quando ti connetti ottieni id alto e kad connessa, mentre dopo pochi minuti entrambe le frecce si colorano di giallo. E' corretta la mia interpretazione?
Avira non dovrebbe influire sul processo eMule, mentre il firewall di windows dovrebbe includere quest'ultimo nelle proprie eccezioni. Non so quale sia il tuo sistema operativo (xp, vista, seven,ecc.), comunque ti linko la pagina riferita alla di windows seven, da lì puoi visualizzare anche le ulteriori guide riguardanti gli altri firewall.

Si hai interpretato bene
. Comunque dove ho Emule ho un windows xp professional...ora provo un pò a configurare il firewall e ti faccio sapere...grazie!!!
allora ho windows xp. emule è già nelle eccezioni del firewall non è che devo aggiungere anche le porte nell'eccezioni del firewall???
Ultima modifica di themonster; 09-03-2011 alle 10: 55 Motivo: REGOLE DI SCRITTURA DEL FORUM -PENA LA CANCELLAZIONE DELLE DISCUSSIONI!
-
-
devo aggiungere anche le porte nell'eccezioni del firewall???
No. Come indicato qui, basta la presenza del processo eMule.
Dovresti darci maggiori informazioni:
- Marca e modello del router;
- Versione di eMule;
- Nome del gestore adsl e banda offerta da contratto (7 mb, 20 mb, ecc.);
- Elenca tutti i valori presenti all'intero del pannello opzioni -> connessione di eMule; meglio ancora se alleghi uno screenshot.

-
-

dylandog84
No. Come indicato
qui, basta la presenza del processo eMule.
Dovresti darci maggiori informazioni:
- Marca e modello del router;
- Versione di eMule;
- Nome del gestore adsl e banda offerta da contratto (7 mb, 20 mb, ecc.);
- Elenca tutti i valori presenti all'intero del pannello opzioni -> connessione di eMule; meglio ancora se alleghi uno screenshot.

ciao...allora....
router: d-link dsl-g624t
tiscali
emule 0.50 a
-
-
Tralasciando un attimo il fatto che tu non abbia risposto a tutti i quesiti che ti ho posto, ti linko un paio di guide che potrebbero esserti utili.
Guida per la configurazione dello ip statico -> http://www.emule-wiki.org/it/guide/p...nfig/static_ip
Guida per la configurazione del tuo router -> http://www.emule-wiki.org/it/guide/p...ink/dva_g3340s
Come ultima ipotesi possiamo pensare ad un probabile filtraggio della traffico p2p applicato da Tiscali nelle ore più "critiche" della giornata. Dovresti provare ad avviare eMule in orari serali; se noti un cambio radicale nelle prestazioni di eMule, è molto probabile che tu sia "vittima" dei filtri.
-
Segnalibri