-
-
-
27-02-2011 11: 31 Annunci Google
-
Petrus i fattori che determinano il livello dell'ID sono molteplici. Oltre alla cobfigurazione dell'eventuale router (apertura delle porte) giocano molte variabili.
Dovresti indicarci almeno:
-sistema operativo
-eventuali firewalls
-porte utilizzate dal tuo emule per TCP e UDP
-ultimo ma non ultimo il tuo ISP
ieri è la nostra storia, domani un mistero, oggi è un dono
...per questo si chiama "presente" (ho ripreso col kung fu, si vede? oO )
-
-
Ciao Quantum, SO Windows xp, IE 8, TCP 22572, UDP33656, ALICE 7200
-
-
hai aperto le porte sulla NAT?
emule te le mette a random a ogni nuova installazione (per togliere punti di riferimento -le "vecchie" 4662 e 4672- a malintenzionati che volessero entrarti nel pc) e quindi le cose sono 2:
- o apri le relative porte (ricordandoti di chiudere quelle che non servono più)
- o reimposti le precedenti sul nuovo emule
c'è poi la terza opzione, che è quella di usare l' UPnP: http://www.emule.it/guida_emule/conf...onnessione.asp
infine controlla che alice non applichi delle restrizioni al P2P
ieri è la nostra storia, domani un mistero, oggi è un dono
...per questo si chiama "presente" (ho ripreso col kung fu, si vede? oO )
-
-

Originariamente Scritto da
qUantUm emule te le mette a random a ogni nuova installazione (per togliere punti di riferimento -le "vecchie" 4662 e 4672- a malintenzionati che volessero entrarti nel pc)
Lo scopo delle porte scelte a caso è quello di rendere la vita difficile ai gestori adsl, i quali (a prescindere) applicano restrizioni al traffico p2p prodotto attraverso quelle determinate (e arcinote) porte.
Contro i "malintenzionati" entra in azione il proprio firewall.
@petrus46, la data e/o l'ora che leggi nella traybar del pc sono corrette oppure anche quelle le devi sempre modificare ogni volta che accendi il pc?
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
@
Dylandog84 l'orologio del pc e a posto, ieri ho resettato il modem e ho impostato nuovamente il tutto senza nessun risultato, il fatto che se clicco su un altro server mi da subito l'id alto, ma vacci a capire, grazie
-
-
Può darsi che il problema sia da imputare ad un server "farlocco", ovvero creato apposta con lo scopo di rendere difficile la vita a coloro che si collegano ad esso, oppure potrebbe riferirsi ad un server sovraccarico (troppi client connessi nel medesimo momento), il quale "risponde" in maniera errata alla tua richiesta di connessione.
Rimuovi tutti i server che hai in lista e carica quella proposta qui. Fai attenzione anche a quanto indicato dalla frase colorata di rosso.
L'importante è avere anche la rete kad attiva (freccia destra di colore verde sul famoso "globo").
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
Segnalibri