-
porte emule
porte emule
salve a tutti, io utilizzo un modem di alice che però fa anche da router e quindi mi ha bloccato e porte e non posso connettermi a più di un server per volta, cosa posso fare???
spero che possiate aiutarmi
Ultima modifica di themonster; 18-12-2007 alle 14: 10
-
-
18-12-2007 13: 46 Annunci Google
-
Puoi dirci che router hai così da aiutarti nello sblocco delle porte?
-
-
non so dove guardare, dietro c'è scritto:
telecon alice
alice gate 2 plus wi-fi
Ultima modifica di Joshh; 14-01-2008 alle 20: 52
-
-
Per aprire le porte vai su:start-tutti i programmi-alice-stato modem.Dalla pagina web che si apre fai "configura lan" e ci apri le porte che ti servono :ciao
-
-
anche io non so come sbloccare le porte del mio router, utilizzo un router Atlantis e come linea mi appoggio a tele2, qualcuno sa come aiutarmi?
-
-
Soli vai nel menu di navigazione (dove metti www.) e digita 192.168.0.1 (o 192.168.1.1) in base al router
Quindi ti chiede nome utente e pass (li trovi sul manuale del router)
Ora cerca un'opzione advanced setup ed apri la porta 4662 e 4672 sul tuo ip
Questa è la regola generale per l'apertura delle porte, ma piu' o meno tutti hanno questo menu'
-
-
ho fatto come mi hai detto, ora sono nel menù "Advanced Setup", però non ho capito cosa fare per aprire le porte.
-
-
Hai un'opzione nat ?
Puoi assegnare delle regole di apertura porte. Gli dici la porta iniziale e finale ed associ al tuo ip.
-
-
Si c'e un opzione NAT, ti faccio un piccolo riassuntino per farti capire com'è raffigurato:
virtual circuit con scelta che va da PVC0 a PVC7;
NAT status: actived;
Number of IPs: Single\Multiple;
DMZ;
VIRTUAL SERVER
-
-
Ok vai su virtual server, scegli rule 1 e metti sia in start port che end port 4662 al tuo ip che verifichi con questo tool my ip
Quindi crei la regola 2 ed assegni le porte 4672 sempre allo stesso ip.
E dovrebbe essere tutto ok.
-
Segnalibri