-
il canale d'aiuto mIRC
in alto nella toolbar noterete un tasto con scritto mIRC, cliccandoci verrete automaticamente portati nel canale d'aiuto di emule.
qui lavorano utenti che gratuitamente offrono la loro esperienza per aiutare altri utenti in difficoltà nella configurazione del muletto.
l'unica differenza è che lì è "in diretta" (riceverete sempre una risposta alle vostre domande, ma solo se attenenti al programma, in poco tempo)
ci sono però delle regole da seguire, l'errore più comune è quello di iniziare il discorso con lo scrivere "aiutooooooooooooooooo", beh, se verrete subito kickati dal canale, è vietato usare più lettere simili consecutivamente.
evitare saluti a parenti o amici o richieste di privati.
lista regole [!regole] inserito nel rigo dove scrivete nel canale.
la cosa che però vorrei sottolineare in questa mia discussione è la sicurezza.
non cliccate mai su link dati dai non operatori ( gli operatori sono coloro che hanno il nick preceduto da uno dei seguenti simboli % , +, @ ), in quanto potrebbero contenere virus.
riguardo ai comandi, vedete discussione in questo topic, cioè quelle parole precedute da un punto esclamativo ( esempio !server oppure !id eccetera eccetera) vi ricordo che dopo averlo inserito nel rigo dove scrivete ed averlo inviato, vi verrà dato un link del tipo :
eBotX:- : Per aggiornare la lista server => http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp lista trigger completa http://www.emule.it/triggers/triggers.asp
cliccando sul primo link riceverete info in base al comando inserito (in questo caso aggiornamento dei server), cliccando sul secondo vi verrà data la lista completa dei comandi eseguibili.
ricordate che "botola" e "ebotx" sono programmi, è inutile chiedere a loro qualcosa!
-
-
13-09-2010 11: 40 Annunci Google
-
Mi permetto di aggiungere alcune cosine:
Un cosa che gradiscono gli operatori di Mirc e' che la domanda di aiuto venga forumulata sulla stessa riga in modo da non disperdersi nella pagina.
Altra cosa, non contattateli in Pvt perche' offrono assistenza solo nella Chat Pubblica per permettere a tutti gli utenti di usufrire delle risposte.
Inoltre il canale di assistenza Emule non e' una chat, potete utilizzarlo soltanto per chiedere assistenza Emule.
Se volete Chattare esistono svariati canali dove e' possibile farlo .
Attenzione perche' se usate il canale come una chat venite immediatamente bannati.
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-

Originariamente Scritto da
Alis
Mi permetto di aggiungere alcune cosine:
Un cosa che gradiscono gli operatori di Mirc e' che la domanda di aiuto venga forumulata sulla stessa riga in modo da non disperdersi nella pagina.
Altra cosa, non contattateli in Pvt perche' offrono assistenza solo nella Chat Pubblica per permettere a tutti gli utenti di usufrire delle risposte.
Inoltre il canale di assistenza Emule non e' una chat, potete utilizzarlo soltanto per chiedere assistenza Emule.
Se volete Chattare esistono svariati canali dove e' possibile farlo .
Attenzione perche' se usate il canale come una chat venite immediatamente bannati.
grazie per aver completato la discussione, non sono entrato nei particolari, ce ne sarebbero ancora molti da inserire, del tipo non mettere nomi dei file che avete in download, chiedere come scaricare giochi, perchè la cosa che più mi preme è quella della sicurezza.
-
-
Ultimo appunto: in eMule l'applicazione integrata si chiama IRC e non mIRC.
E' un'inezia, però è importante distinguere le due applicazioni in quanto il primo termine citato è riferito alla "pura" Internet Relay Chat, mentre il secondo è riconducibile ad un programma a parte basato sullo stesso protocollo IRC.
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-

Originariamente Scritto da
dylandog84
Ultimo appunto: in eMule l'applicazione integrata si chiama
IRC e non
mIRC.
E' un'inezia, però è importante distinguere le due applicazioni in quanto il primo termine citato è riferito alla "pura" Internet Relay Chat, mentre il secondo è riconducibile ad un programma
a parte basato sullo stesso protocollo IRC.

hai ragione dylan.
che errore!
chiedo venia, ma il fatto che entravo tramite mIRC mi ha confuso le idee!
grazie Dylan Dog.
-
-
Non c'è nessun canale di aiuto per UTorrent??? Io scarico a velocità (si fa per dire) da lumaca, gli altri a passo di carica!!! Nessun angioletto?
Ciao
-
-
nx01 prova a guardare se trovi le info necessarie qui:
http://www.atuttonet.it/forum/utorrent/
oppure contatta dylan dog, è un genio in materia
-
-
Grazie, Pink, ma lì le risposte non ci sono, intendevo qualcosa come per il muletto, comunque grazie lo stesso, continuo a cercare, anche se S. Google a volte mi dà buca, colpa mia che vado a concetti, mentre Lui va a K-Word
NX01
-
-
Puoi provare a vedere sul forum UTorrent che è il più aggiornato problemi di velocità, perchè potrebbe dipendere da vari fattori, con il traduttore di Google si capisce abbastanza
-
-
Grazie Janet, anche se il sospetto è che dipenda dagli altri, io controllo di più il valore della upload, infatti cerco di metterla bassa per "Bloccare" le leechers, ogni tanto ne trovi qualcuna
Ciao
-
Segnalibri