Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: configurare il proprio firewall per emule

Utente bannato
    Level completed: 79%, Points required for next Level: 252
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second Class1 year registeredCreated Album pictures

Genere
    Maschio
    Punteggio
    7,598
    Livello
    12
    Credits
    11,989
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    78

Predefinito configurare il proprio firewall per emule

Cos'è il firewall?
    il firewall è un muro protettivo contro le minacce d'intrusione nel proprio pc.
    uso termini molto poco tecnici per facilitarne la lettura.

Tutti i sistemi operativi hanno un loro firewall interno che se aggiornato periodicamente dà ottime garanzie.
    in rete ci sono moltissimi firewall scaricabili, ma qui parlerò solamente di quelli dei vari window esistenti (io ho window 7 con un ottimo firewall incluso, mi sono solamente installato spyboot search and destroy per una maggiore sicurezza affiancandolo ad avast)

i link per configurare il proprio fw (firewall) in base al vostro S.O. (sistema operativo) sono i seguenti:

Guida Firewall Windows XP
    Guida Firewall Windows Vista
    Guida Firewall Windows Seven

n.b. vista è un S.O. un pò capriccioso, spesso dopo aver configurato tutto al meglio non si riesce ad ottenere l ID alto, in questo caso provate ad eseguire il programma emule cliccando con il tasto destro sull'icona di emule, e scegliere "esegui come amministratore", alla richiesta di conferma date l'OK.
    se và bene impostate l'esecuzione come amministratore dalle proprietà di emule

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •