-
link utili per configurare vari router
come sicuramente saprete emule per dare il massimo ha bisogno di essere configurato in base all'hardware ed il software installati nel proprio PC.
uno dei passi più importanti e difficile è quello di configurare il proprio router.
la configurazione prevede alcuni passaggi
- impostare l' ip statico
- immettere le stesse porte impostate sul programma emule
- disattivare il dhcp
ecco a voi una piccola lista dei router più comini con la procedura di configurazione.
premetto che non è sufficiente impostare il router per avere quel famoso id alto che ci consente di scaricare a velocità elevate, c'è da vedere il firewall, il gestore telefonico, il tipo di connessione.
ma iniziamo dal router. ricordo inoltre che la maggior parte dei router chiedono di essere riavviati a procedura terminata.
prima di smanettare comunque controllate se avete già l'id alto, basta guardare il mappamondo in basso a destra, se le freccette sono verdi è ok, gialle avete id basso, rosse c'è qualcosa che non quadra!
non confondetevi con quelle freccette verticali, quelle stanno ad indicare se state scaricando e se qualcuno sta scaricando da voi!
ecco la lista:
per eventuali delucidazioni o lasciate un messaggio qui, o mi contattate o contattate dylan dog, che in materia è un vero cervellone!
-
-
06-08-2010 20: 52 Annunci Google
-
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
grazie dylan dog per il tuo intervento.
la tua super visione darà a tutti gli utenti una garanzia.
ed a me tranquillità che se commetto un errore, ci sarà chi lo correggerà.
-
-
-
-
valori da impostare per chiavetta 3
per chi ha la chiavetta della 3, eccovi un utile consiglio postato tempo fà da the monster.
ho provato e funziona (TM
)
http://www.atuttonet.it/forum/emule/...vetta-3-a.html
-
-
credo di aver lo stesso problame con il mio mulo mi esce ogni tanto na finestra intitolata adu tips dicendomi ce kadu non è connesso
ho navigato n parecchio senza pero trovare un sito ce mi spiegi come configurare il mio modem che è HUAWEI ECHOLIFE G520C non è che saresti in grado di spiegarmi come fare per cortesia ad configurarmi il mio emul
-
-
non sono molto esperta di emule, però mentre aspetti altri illuminanti pareri forse ti è utile questo link
-
Segnalibri