-
problemi con la chat di emule
ciao a tutti...ho un problema con la chat di emule.
Mi esce questo: IRC socket:Failed to connect - Error 10061: impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione.
é normale??? Cosa devo fare??? devo solo aspettare???
grazie mille x il vostro aiuto.
-
-
09-06-2010 17: 23 Annunci Google
-
Su quale server di connetti?
Cercando una connessione a una chat IRC devi connetterti a un server IRC altrimenti non potrai utilizzare quella funzione
-
-
puoi spiegarmi meglio please???
-
-
non penso sia un problema di server perchè è sempre andata su qualuque server mi collegassi. è cosi ormai da ieri pomeriggio.
è sempre andata. non ho mai toccato le impostazione.quindi davvero non saprei. Non può essere un problema dei server di emuel???
Ultima modifica di Staff; 09-06-2010 alle 18: 02 Motivo: LEGGERE E SEGUIRE LE REGOLE DI SCRITTURA DEL FORUM!
-
-
Ma ti colleghi sempre allo stesso server?
-
-
Ciao sbettaz, attenzione a non confondere il server ed2k (ad esempio eDonkeyServer No2) con il server IRC (es: ircchat.eMule-project.net oppure irc.azzurra.org), sono due cose diverse.
Prova a cambiare il server IRC utilizzando il secondo che ti ho proposto. Puoi fare riferimento alle informazioni indicate qui.

Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
Dylandog...in effetti cambiando server sono riuscito a collegarmi di nuovo sulla chat. Però non avevo più i canali che avevo prima. Immagino che sia dipeso appunto dal fatto di aver cambiato server. Non sai come andare a trovare quei canali,e nel caso,salvarli tipo "preferiti" ???
Comunque mille grazie
!!!
-
-
Qui mi trovi un pochino impreparato in quanto IRC lo conosco appena (adopero da anni una mod di emule dalla quale il suo sviluppatore ha rimosso il modulo IRC
).
Comunque potresti usufruire del server irc.mindforge.org al posto di ircchat.eMule-project.net (dovrebbero proporre i medesimi canali).
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
Grazie mille per i tuoi consigli Dylandog.
Comunque la chat oggi è ripartita,dal server principale, ircchat.emule-project.net e con tutti i canali che avevo prima.
Grazie comunque ancora!!!
-
Segnalibri