-
Emule lentissimo e con la banda, cosa fare??
E' da un paio di giorni che il mio emule va lentissimo, a volte non scarica per niente.
E poi ho visto che ha pure la banda quando lo metto in trycon..
Come posso risolvere?
-
-
05-06-2010 08: 45 Annunci Google
-
Hai le bende al mulo?
Significa che il tuo programma di p2p non e' configurato correttamente, probabilmente per un reset del router che ha perso i setting sulle porte o hai installato qualche programma tipo firewall.
Vedi la guida emule e controlla che tutto sia ancora configurato correttamente.
Esegui il test sulle porte e vedi se sono aperte: emule-opzioni-connessione -> test porte
-
-

Originariamente Scritto da
leandrinoooo
E' da un paio di giorni che il mio emule va lentissimo, a volte non scarica per niente.
E poi ho visto che ha pure la banda quando lo metto in trycon..
Come posso risolvere?
controlla:
porte router sono le stesse messe su emule?
hai un firewall nuovo ed emule non è tra le eccezioni?
hai impostato l'ip statico?
sistema operativo? se hai vista o window7 devi avviare emule "come amministratore" cliccando sull'icona dell'asinello e quindi scegliendo l'opzione "esegui come amministratore"
se hai bisogno contattami, sono un ex helper del canale d'aiuto edi emule
ciao bello
-
-
Ciao leandrinoooo, ci potresti indicare qual è il tuo gestore adsl?
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
ho fatto il test che ha detto the monster, questo è il risultato:
Test della Connessione terminato.
Risultati in dettaglio:
- Il test della porta TCP e fallito.
Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.
ho alice 7 mega gate 2 plus..
Mentre pink..
porte router sono le stesse messe su emule? non so come controllarlo
hai un firewall nuovo ed emule non è tra le eccezioni? cosa è sto firewall
hai impostato l'ip statico? non so dove controllare..
Scusate ma purtroppo sono una schiappa con queste cose 
Grazie dell'aiuto
-
-
allora fratellone, in alto dovresti avere un tasto con scritto IRC, cliccaci, ed ora in basso a sinistra dovresti avere un bottone con scritto CONNETTI
cliccaci e ti si aprirà la pagina dei canali IRC ed in automatico dovrebbe aprirsi il canale d'aiuto di emule
ora scrivi !router, con l'esclamativo davanti, indica che è un comando, e dopo 1/2 secondi ti apparirà un messaggio invita nella pagina chat che hai aperto dopo aver cliccato su CONNETTI, da parte di BOTOLA.
clicca sul primo link e segui le istruzioni.
per facilità ti riporto il link in questione in caso avresti problemi a decifrare il mio italiano al quanto incasinato
http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/routers.asp
da qui avrai la guida per impostare il router e configurare le porte
ma una domanda, hai mai avuto le freccette verdi sul mondino in basso a destra nella pagina dei trasferimenti di emule?
-
-
invece per configurare il firewall segui questo link
http://www.emule.it/guida_emule/conf...ewallvista.asp
da qui scegli il sistema operativo che usi e configura il firewall
potresti avere emule bloccato dal firewall
...continua
-
-
ora appena fatto con il router e con il firewall, riavvia il router e successivamente emule
ora, se hai vista o window7 per riavviare emule, e tutte le volte che vorrai usarlo, clicca con il tasto dx del mouse sull'icona del somarello, si apre una finestrella e li scegli ESEGUI COME AMMINISTRATORE
se hai le frecce verdi sei ok altrimenti hai sbagliato qualcosa
in caso siano verdi, ora devi configurare i limiti di download e up
per fare ciò nel canale d'aiuto devi scrivere !limiti, e come detto prima seguire il primo link che ti da botola
http://www.emule.it/guida_emule/conf...onnessione.asp
è il link in questione
ora vai in pagina server, ne devi avere 14, se sono di più o di meno cancellali, clicca cn il tasto dx su uno e scegli cancella tutti i server, quindi sul canale d'aiuto digita !server e sempre sul primo link potrai aggiornarli
http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp
eccolo
ora se hai fatto tutto bene voli, altrimenti ricomincia
in alternativa puoi scaricare teamview, in modo tale da permettermi tramite connessione remota di entrare nel tuo pc e vedo di risolverti il problema.
famme sapèèèèèèèèèèè
-
Segnalibri