Finalmente, dopo il rilascio di 3 beta, lo staff di eMule Project ha pubblicato la versione finale del famoso client p2p.
Caratteristiche:
- Miglioramento del sistema di anti corruzione dei file, ovvero vengono combinati gli hash dei link ed2k con i relativi hash AICH al fine di identificare e quindi verificare al meglio le parti dei file scaricati.
- Diverse migliorie in ambito GUI (interfaccia grafica). Nuova taskbar per gli utenti che utilizzano Seven (attivabile tramite pannello insito nelle opzioni), aggiunta toolbar che racchiude tutti i settaggi rintracciabili nel menù a tendina e visualizzabili nel momento in cui si clicca con il destra mouse sopra ad un file in download, ottimizzazione della schermata "file condivisi" nella quale sono state aggiunte alcune schede ed infine nuovo grafico (facoltativo) per visualizzare i nodi kad.
- Ottimizzazione del protocollo kad in piccoli network LAN e supporto delle connessioni con upload elevato.
- Soliti bugfix e piccole modifiche "under the hood" (sotto il cofano).
Changelog (clicca sul termine per visualizzarlo)
Download:
Installer (archivio autoestraente per l'installazione di eMule)
Binari (archivio contenente tutti i file utili all'installazione manuale di eMule)
Sorgenti (archivio utile agli sviluppatori del client)



LinkBack URL
Informazioni sui Linkbacks

Rispondi Citando

Segnalibri