-
Grazie lo farò senz'altro
agnese
-
-
01-03-2010 17: 35 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
agnese1234
Grazie lo farò senz'altro
agnese
Ecco subito una domanda per pink floyd come mai quando mi voglio connettere con la chat di emule mi dice che sono presente come nome ma che non posso connettermi?
grazie
agnese
-
-
se fossi nel canale aiuto sarei costretto a dirti che la chat, anche se parte integrante di emule, non rientra tra i temi per poter chiedere aiuto, cioè offtopic.
ma essendo fuori da quella confusione, e quindi libero di risponderti ti prometto che al più presto contatterò gli amministratori della chat, facendo presente il problema.
ti chiedo solo di dirmi il tuo nick, se vuoi, altrimenti segnalerò solo il tuo problema e ti scriverò qui la risposta e la soluzione!
-
-

Originariamente Scritto da
pinkfloyd
se fossi nel canale aiuto sarei costretto a dirti che la chat, anche se parte integrante di emule, non rientra tra i temi per poter chiedere aiuto, cioè offtopic.
ma essendo fuori da quella confusione, e quindi libero di risponderti ti prometto che al più presto contatterò gli amministratori della chat, facendo presente il problema.
ti chiedo solo di dirmi il tuo nick, se vuoi, altrimenti segnalerò solo il tuo problema e ti scriverò qui la risposta e la soluzione!

ciao puoi darmi una mano..?
cambiato provider, sono passato ad alice... e il mulo è sempre firewalled..
il router è il classico Alice Gate VoIP
le eccezioni sul fw sono ok... cosa posso fare per sbloccarlo...? tks
-
-
Spero che tale guida ti possa essere di aiuto(a me è servita).
guida
Ciao
-
Segnalibri