-
Ultima modifica di themonster; 03-03-2010 alle 19: 09
-
-
23-02-2010 16: 07 Annunci Google
-
Hai visto anche questa discussione sempre qui Lista server emule sicuri 2010
E come ti colleghi con Router perchè potrebbe anche essere anche un problema di firewall se lo togli succede niente?
Ricordati comunque che scaricare materiale coperto dal diritto d'autore è contro la legge quindi i due film saranno sicuramente opere Creative Commons
-
-

Originariamente Scritto da
Elely
da un paio di giorni mi collego a emule (0.48a)
Siamo arrivati alla 0.49c, urge un aggiornamento. 
Scarica i binari della versione 0.49c da qui, estrai il file emule.exe e sostituiscilo a quello riferito alla versione 0.48a. All'apertura di emule salta totalmente il Wizard di configurazione. Ovviamente tutta l'operazione poc'anzi citata va eseguita con eMule chiuso.
mi si collega solo il kad (che non mi serve) mentre eD2K niente.
E perchè non dovrebbe servirti? Il Mulo ha quattro zampe: due sono riconducibili ai server, mentre le altre due raffigurano la rete Kad. Perchè vorresti azzopparlo? 
anche perchè sto scaricando 2 file che sono al 97 per cento e mi occupano memoria nel pc.
Di che colore sono le barre di progresso dei file? Quest'ultime contengono degli spazi rossi?

Ultima modifica di Delo; 24-02-2010 alle 07: 06
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
-
-
Ciao Elely, hai provato a scaricare i binari (click), estrarre il file emule.exe e sostituirlo a quello vecchio riconducibile alla versione 0.48a? Prova a dare un'occhiata qui per avere maggiori informazioni.
Stai utilizzando Vista come sistema operativo?
Che antivirus adoperi?
Che tipo di firewall hai attivato nel pc?
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
Segnalibri