-
Crash emule schermata blu
Salve,
ho il seguente problema:
quando si raggiunge con emule in download una certa velocita spesso superiore ai 60kbs e ho 4/5 download in corso il sistema va in crash con una schermata blu e dopo qualche secondo il sistema si riavvia.
Il S.O è windows 7 ultimate ma si verificava anche con vista.
Voglio precisare che se effettuo download, tramite IE8, da un sito qualsiasi anche a velocità altissime non ho nessun tipo di problema.
Chè succede con emule?
Saluti
Tony
-
-
15-02-2010 17: 01 Annunci Google
-
Credo che il problema non sia tanto di Emule ma del sistema operativo: aspettiamo l'arrivo dei piu' esperti di Windows 7
-
-
Sarebbe più utile che disabilitassi il riavvio automatico come è suggerito qui e riportassi l’errore perché casi in rete soprattutto con Vista ce ne sono molti dai driver di rete al firewall addirittura l’antivirus i diritti di amministratore ecc e tutti con riavvio tipo il tuo hai comunque seguito i consigli Vista con emule ? oppure come configurare emule con windows 7?
-
-
Ciao tnn, potresti indicarci i valori presenti in opzioni -> opzioni avanzate e relativi alle voci "N° massimo nuove connessioni ogni 5 sec" e "N° massimo connessioni parziali aperte"?
In opzioni -> connessione che valori hai inserito alle voci "Fonti max per file " e "connessioni massime"?
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
Grazie per l'interessamento...
volevo far presente che secondo me non è una questione di S.O. giovane perche questo lo faceva anche con VISTA.
Come posso riporterò precisamente la schermata blu con l'errore...
In risposta a dylandog84:
N° massimo nuove connessioni ogni 5 sec = 20
N° massimo connessioni parziali aperte = 9
Fonti max per file = 400
Connessioni massime = 500
Penso che il problema sia quando si supera una certa velocità di download o di connessioni??
Salut
Tony
-
-
I valori vanno bene. Potresti abbassare le connessioni massime a 250, però il resto è ok. Le cause sono da ricercare altrove.
Come consigliato da janet, potresti pubblicare l'errore esatto che visualizzi?
Che antivirus e firewall utilizzi?
Il problema ti si presenta sempre sul medesimo pc? Su quel determinato pc avevi vista e poi sei passato a seven?
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
Segnalibri