Prima di tutto assicurati che le porte del tuo router siano aperte per emule: digita sul browser l'indirizzo 192.168.1.1, inserisci nome utente e password (di solito sono di default username=admin e password=admin, in alcuni router è password=1234 oppure password=password).
Fatto il login clicca su "firewall Rules" (Regole Firewall) e clicchi "Add" (aggiungi) sotto la voce "Inbound rules" (Port Forwarding).
In "Service" seleziona Emule, inseriisci i dati del PC richiesti e confermi.
Poi assicurati che il firewall che usi sul PC sia configurato in modo da consentire le connessioni in entrata e in uscita per emule, non so che firewall usi e se magari potresti dirmi il firewall che usi potrei suggerirti qualcosa sulla sua configurazione.
ciao Delo, ho fatto come mi hai detto ecco il risultato, comunque sulla macchina ho windows 7 ed emule 049c. spero possiate aiutarmi.GRAZIEEEEEEEEEEEEE
Ciao pranto, prova ad abilitare l'upnp sia nel router (se possibile) sia all'interno delle opzioni di eMule (opzioni -> connessione -> "usa upnp per impostare le porte").
Una volta effettuate queste operazioni riavvia eMule.
Controlla che non ci sia il firewall ad interferire con il processo emule, inoltre con seven devi abilitare i privilegi di amministratore sull'eseguibile del programma (tasto destro su emule.exe -> esegui come amministratore).
Dunque sono mesi .. anni. secoli Che dico sempre le stesse cose ,Emule non sara mai ,un programma veloce ,con 2 file in dow!!!! Emule e concpito per grossa quantita di file [cioe piu file mettete e piu tramite le somme dei dow ]emule scarica . è logico che dovete condividere ma pure farvi vedere[cioe emule connesso] che secondo me è una cosa primaria x emule.. Io per mie esigenze uso di solito 2 mod [xtreme] e la stupenda [per me] xray i.7
grazie mUGuu
Segnalibri