-
-
-
09-09-2009 18: 21 Annunci Google
-
Che sistema operativo hai? Windows Vista per caso?
-
-
Ciao Piciemamma ,benvenuta su ATN, se vuoi passa dalla sezione NUOVI UTENTI cosi puoi presentarti a tutto il forum.
Per quanto riguarda l'assistenza Emule porta pazienza, oggi sono un po' tutti impegnati, ma appena possibile proveranno a darti assistenza.
-
-
Come dice avellino : Hai vista?
Se si il problema puo' risiedere nei tuoi permessi NON da amministratore.
Per evitare problemi,in generale, con i permessi delle cartelle è consigliabile eseguire eMule con i privilegi di amministratore.
Per eseguire eMule con i privilegi di amministratore:
click destro su emule.exe, quindi vai su "Proprietà"
nella finestra che appare vai nella scheda "Compatibilità" e metti la spunta sulle voci "esegui programma in modalità compatibile per Windows XP SP2" e "esegui questo programma come amministratore"
cliccare su "Applica".
-
-
Grazie per l'aiuto e scusate la mia assenza, purtroppo il lavoro mi ha chiamat ora sono quì e sarei davvero falice di poter far funzionare questo maledetto coso, mi aiutate??
-
-
Hai fatto quanto detto nel post? (questo e' un forum non una chat
quindi le risposte non vengono date in real time)
-
-
ok, grazie ora capisco..
ho fatto ciò che han detto, ma nulla
-
-
la parte che hai scritto in rosso l'hai copiata con copia incolla o l hai riscritta?
Nel caso hai fatto copia incolla, i percorsi indicati sono per lo più errati, quindi ci sta che hai sbagliato durante al fase di installazione a specificare le varie cartelle.
-
-
ciao, la parte in rosso è trascritta nello stesso ordine con cui mi è comparsa.. da mesi è sempre così, ho installato e disinstallato un'infinità di volte, scaricando da svariati siti anche..ma aprendo una volta terminata l'installazione questa roba riappariva sempre. Cosa potrei tentare?
-
-
scusa non hai ancora risposto alla domanda: hai Windows Vista come sistema operativo?
-
Segnalibri