-
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
22-02-2010 18: 19 Annunci Google
-
Dylan il norton era già apposto
ho rifatto la procedura ma era già ok
-
-
Prova a fare una pulizia con ccleaner.
Anche se emule non va a scrivere nel registro, questo tool potrebbe ripulirti il pc da file inutilizzati e che possono in qualche modo andare in conflitto con qualcosa.
In seguito esegui una deframmentazione dell'hard disk.
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
Passoin avanti,
ho provato a installare emule sotto la directory documenti e ora mi compaiono le cartelle incoming e temp, ma nno si apre ancora
grazie provo..
-
-
Dopo aver fatto tutto ti consiglio di eseguire il riavvio del sistema operativo. In altre parole, spegni e riaccendi il pc.
-
-
a me sembra strano pure questo
per quanto riguardo i poteri di amministrazione avevo letto che cliccando col tasto dx su proprietà dell'exe di emule e selezionando compatibilita dovevo mettere la spunta per windowsxpsp2, che è il mio ,ma tra l'altro, non compare xp ma solo windows 95 il 98, l'Nt e il 2000.
-
-
Salve Ragazzi
ho lo stesso problema del post di partenza di (PIECEMAMMA). Il mio sistema operativo è windows 7 , l'ho risolto in parte aprendo Emule con il tasto destro (esegui come amministratore) . Ora non mi da più tutti quei messaggi di allert "impossibile creare la cartella dei file temporanei" etc etc e mi mantiene i file in download anche quando riavvio emule facendo sempre attenzione nell'aprirlo sempre come amministratore (tasto destro esegui come amministratore).
-
-
leggendo le varie problematiche presentate credo che:
1: se hai vista segui ciò che ha detto themonster, avviando come amministratore il muletto
2: potrebbe essere un problema di installazione, sei sicura di aver installato seguendo bene la procedura?
in caso hai anche un minimo dubbio, ti consiglierei di reinstallare, tra l'altro la nuova cersione è la 0.50a
questo per PICIEMAMMA.
-
Segnalibri