-
Configurazione emule con connessione h3g chiavetta 3
Configurazione emule con connessione h3g chiavetta 3
Id alto in emule con chiavetta 3?
Per ora e' impossibile a seguito del nat della rete 3.
Si puo' pero' configurare al meglio emule per questa tipologia di connessione in modo da avere il massimo dell'ottimizzazione possibile.
Opzioni di connessione consigliate
down 600
up 42
limite up 30
fonti500
connessioni 300
in opzioni avanzate: trova automaticamente il migliore limite upload da flaggare e scegli come opzioni
velocità di upload minima consentita 5
Dimensione del buffer al massimo
Quindi riavviare emule
-
-
06-03-2009 00: 03 Annunci Google
-
dove trovo le impostazioni avanzate?
Ciao a tutti gli amici del forum e a Themonster. Volevo chiedervi dove trovo le impostazioni avanzate, visto che nella finestra opzioni/connessioni di Emule non ci sono. ci sono due pulsanti che si aprono e sono test ports e Wizard. Ho provato ad aprirli ma non ci ho trovato le impostazioni avanzate e poi che significa fleggare? Ciao , a presto.
-
-
-
-
Grazie Alis per l'interessamento, ho appena risolto, il problema è che il mio emule portable è in inglese e non sapevo che exended equivaleva ad avanzate. ho impostato i dati così come consigliato. C'è solo un piccolo problema. In fondo a sinistra mi dice Uploadspeedsense - trace routing failed too many times, disabling uploadspeedsense. comunque la situazione in termini di velocità non cambia. Ciao a tutti.
-
-
-
-
Un amico mi ha installato emule portable, perchè tutti gli emule che installavano duravano un giorno e poi si bloccavano. Da quando ho questa versione tutto fila liscio, anche se la velocità di download non supera i 15 kbs. Ho controllato in impostazioni avanzate, l'unico fleg che ho notato è sul quadratino "remove UPnP port forwarding on exit.
-
-
ho comprato da poco la chiavetta 3 e ho cambiato le opzioni come detto da the monster però non si connette a nessun server, come mai?

presidente real mongibello VII.1016
-
-
configurazione emule per h3g
Come posso configurare eMule per scaricare con la pennetta della 3 da poco acquistata?
-
-
Direi che la risposta alla tua domanda si trova all'inizio di questo post!
-
-
quindi non ci sono programmi P2p da poter utilizzare con la chiavetta della 3! E' un pò una bella fregatura per chi come me non ha l'ADSL!
-
Segnalibri