mi sembra strano che non trovi saugustube..
Allora prova a cercare i razoback, quelli sono buoni :-)
Comunque piacere di averti qui.
mi sembra strano che non trovi saugustube..
Allora prova a cercare i razoback, quelli sono buoni :-)
Comunque piacere di averti qui.
veni - vidi - scrissi
E' apparso anche SAUGUSTUBE e mi sono connesso, spero tutto ok.
grazie mille
Volevo solo porgere i miei ringraziamenti.
Seguendo le procedure qui discritte ho risolto i miei problemi di connessione ai server per emule.
Grazie mille!
io ho seguito la procedura mi sono usciti i server ma quando mi vado a connettere con uno dopo un po' diventa trasparente e non si connette,come mai?
ok e' andato ,come nn detto,saluti
Ultima modifica di themonster; 09-02-2009 alle 21: 59
come ho gia detto nella discussione di ieri, i miei emul dopo un giorno si bloccano.Se faccio una ricerca, mi appare la lista dell' argomento richiesto, quando lo evidenzio, si evidenzia di azzurro, ma quando do il comando download sotto la lista l'elemento evidenziato si schiarisce invece di colorarsi di rosso e ovviamente nella finestra dei trasferimenti non appare niente.Ho provato ad andare in opzione - server - copiare i link sul blocnotes della lista, ma quando salvo mi dice che il file address è già esistente , sostituirlo? Io accetto ma mi risponde percorso non valido impossibile salvare e l'operazione non si conclude. cos'è successo questa volta? devo nuovamente disinstallare e reinstallare emule? sto impazzendo, anche perchè la lista in download che avevo e che era quasi pronta ad essere completata è sparita e non so come recuperarla. Aiutatemi a capire che sta succedendo. Ciao a tutti![]()
Dopo inutili tentativi di venirne a capo, ho deciso di disinstallare e mule per poi reinstallarlo, ma mi sono accorto che nel frattempo e.mule portable si è riattivato, anche se è molto lento. qualcuno sa spiegarmi perchè? Eppure ora la lista dei server è lunghissima anche se si connette un solo server alla volta . E' normale o c'è un modo per connetterli tutti insieme? ciao a tutti e fatemi sapere al più presto. Non ci sto capendo niente.o
ok grazie , ciao.

Ciao, sono nuovo; vi espongo il mio problema:
ho fatto tutto il procedimento...ora: il filtro IP sui server mi elimina anche server buoni che vengono scaricati dall'ultima lista aggiornata. Comunque la lista aggiornata dei server, togliendo la spunta al filtro su questi, mi scarica solo 4 server, di sui uno non va.
C'è un conflitto tra il filtro e la lista? oppure i link aggiornati non vanno bene?
HELP!!!
Grazie,
stefano
che vuol dire flaggare???
Segnalibri