-
DreaMule 3.2
Ultima modifica di DrJ; 20-10-2009 alle 14: 22
-
-
11-10-2009 15: 59 Annunci Google
-
Quelli che evidenziano con il colore verde. Cosa significa ?
-
-
Nulla DI STRANO evidenzi solo per scaricare il file . Oppure ti fa vedere che quel file e stato gia scaricato da te
-
-
Scusate, ho installato da poco Dreamule e mi trovo un pò spaesata...Tra i vari servers non ne ho uno italiano!E' normale?
Grazie in anticipo per la risposta!
-
-
Dunque sinceramente stai usando una mod non proprio semplice. Dato che è completamente diversa [da emule ufficiale in tutto]. Consiglio se vuoi .cambia mod ..e se mi dici che pc tieni cioe processore sistema operativo ram[configurazione] ti dico che mod dovresti usare
-
-

Originariamente Scritto da
mUGuu
Dunque sinceramente stai usando una mod non proprio semplice. Dato che è completamente diversa [da emule ufficiale in tutto]. Consiglio se vuoi .cambia mod ..e se mi dici che pc tieni cioe processore sistema operativo ram[configurazione] ti dico che mod dovresti usare

Grazie, ti rispondo subito ma volevo sapere come mai non ho servers italiani tra quelli del Dreamule.
Caratteristiche pc:
- Amd Athlon XP 1500 1,41 Ghz
- 768 di Ram
altro?
Grazie ancora.
-
-
-
-
Grazie 1000 ma ce l'ho già...Emule non và più come prima...tanti file non li trovo...E con esso,prima che si scarica un file passano mesi!Invece con BitTorrent e DreaMule và molto meglio per vari motivi.
Per quanto riguarda Dreamule c'è solo il problema che non ho server italiani,dove posso trovarli?
Il mio pc è vecchio ma non mi ha mai creato problemi,e poi ripeto, BitTorrent và che è una meraviglia (quando trovo file da scaricare senza previa registrazione)e DreaMule meglio di Emule,ma mancan i servers italiani.
-
-
Ho appena installato la versione che mi hai consigliato.Più i server da quel link...ma sono solo 28!
Piuttosto per quanto riguarda l'offuscamento protocollo,si/no?
-
-

Originariamente Scritto da
Aries83
Ho appena installato la versione che mi hai consigliato.Più i server da quel link...ma sono solo 28!

Piuttosto per quanto riguarda l'offuscamento protocollo,si/no?
Dunque xche vuoi server italiani ?? cosa ti servono?? dato che non esistono server italiani . te connetti alla rete kad e server punto!! [se puoi usa il server dove vedi il ping piu basso ...
poi offuscamento si
-
Segnalibri