-
Quanto si risparmia smettendo di fumare?
Quanto si risparmia smettendo di fumare?
Sulla spesa mensile delle famiglie gravano spesso ed in maniera forte costi legati al tabacco, soprattutto quando in casa c'è piu' di un fumatore.
Ma a quanto ammonta il risparmio economico per chi da' un taglio al fumo, oltre al sicuro guadagno in salute?
Quimeter e' un tool che permette di calcolare
... continua a leggere Smettere di fumare risparmio e guadagno
Articolo completo: Smettere di fumare risparmio e guadagno dal blog Finanza ATuttoNet
-
-
08-10-2010 07: 46 Annunci Google
-
Parlo da non fumatrice, che ha avuto e in parte ancora oggi ha in famiglia e fra i parenti più stretti diversi fumatori accaniti: ottima esortazione, sia per la salute sia per il portafogli. Ci lamentiamo della crisi e poi spesso siamo i primi a dilapidare soldi in vizi inutili e dannosi per noi stessi e per gli altri.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Anche io avevo fatto un periodo i calcoli ai miei che sono due fumatori, e se smettessero di fumare risparmieremmo in casa dalle 300 alle 400 mensili, che in quel caso sono davvero soldi che se ne vanno "in fumo"
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
non risparmi niente io avevo smesso di fumare e i soldi delle sigarette li spendevo comunque in altre cose l unica modo è smettere per la salute non per i soldi
-
-
E' un brutto vizio, ma mi piace così tanto!
Ultima modifica di themonster; 09-10-2010 alle 18: 03
-
-
Si risparmia di sicuro in salute,poi calcolando un pacchetto al giorno per fumatore a 4 euro,sono 120 euro al mese minimo fate un pò voi.
-
Segnalibri