-
1118 euro in più a famiglia per aumenti consumi
In base a quanto riportato dalle associazioni dei consumatori, ci saranno aumenti da settembre a partire dai libri di testo ed i prodotti per la casa. Costeranno anche di più il riscaldamento ed i trasporti, sia con mezzi propri che pubblici
Ultima modifica di Mariagrazia1991; 25-08-2010 alle 14: 37 Motivo: errore grammaticale (o meglio di battitura)
-
-
Come sempre dopo le ferie partono gli aumenti
-
-
non posso che essere d'accordo con te Boston, ma mi chiedo come faranno alcune parti D'Italia, in cui le condizioni economiche e le infrastrutture sono diverse, ad esempio se ti avventuri sulla Salerno-Reggio Calabria, sai quando parti non saprai mai quando arrivi, mi è capitato quest'estate, pensa chi deve fare quella tratta per lavoro, veramente poveracci
-
-
Anche nella mia zona non si scherza, c'è un tratto che collega una statale con una superstrada dove, escluso forse il mese di agosto, per fare 2 km. scarsi ci impieghi anche più di un'ora.
-
-
ma infatti le superstrade ormai sono impossibili, rimangono solo le bretelle autostradali ma che ti facciano uscire dall'autostrada su una strada ad una corsia per novanta chilometri opure come opzione dovevi andare a Taranto e tornare indietro, non mi era mai capitato
-
-
Poveri noi e qualcuno dice non toccheremo le tasche degli italiani.
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri